Jennifer Lopez ha festeggiato a i suoi 46 anni con un party esclusivo a Southampton. La festa si è tenuta la venerdì sera e la star ha scelto un abito mozzafiato, tutto trasparenze. Un cutout dress, alla faccia dell’età. L’abito, con trasparenze molto osé sulla parte più invidiata del suo corpo, il sedere, ha un effeto push up sul corpetto, per un risultato – come riporta Kikapress – da vera sex symbol.
(Continua dopo la foto)

Al suo fianco? Nessun uomo… Sul fronte sentimentale, per Jennifer ora va bene così: “La solitudine prima mi spaventava, mi terrorizzava. Per sentirmi completa, credevo di avere bisogno dell’approvazione di un compagno, che doveva esser sempre presente. Ora è il momento di stare bene con me stessa”, ha raccontato in una recente intervista al settimanale Grazia.
(Continua dopo la foto)

Sul fronte professionale, è impegnata sul set del suo nuovo progetto, la serie tv targata Nbc Shades of Blues, di cui è interprete e protagonista. J-Lo vestirà i panni di una poliziotta corrotta e si è calata totalmente nella parte, al punto da dire addio alla sua lunga chioma in favore di un taglio più corto: “Il nuovo look riflette il personaggio concreto e sexy che ha creato”, ha spiegato il suo stylist.
Ti potrebbe interessare anche: Jennifer Lopez ”indecente” perché troppo sexy. All’ultimo show si è presentata così…