Jasmine Carrisi ha da poco dimostrato di voler seguire le orme del suo famoso papà, che di recente l’ha aggiunta nella società di famiglia Nel sole, chiamata come la canzone che nel 1967 decise il suo successo. Quindi Jasmine Caterina Carlotta, questo il suo nome completo, a soli 19 anni ha già una quota della società di famiglia.
Società che controlla un proficuo e interessante settore, ovvero quello della coltivazione dei terreni, della produzione e della commercializzazione del vino, di oli e seminativi e all’interno dell’azienda sono già presenti Romina, Yolanda e Cristel, ciascuna con una quota pari al 10%, percentuale che ha ricevuto anche Jasmine. Ma come anticipato la primogenita di Loredana Lecciso ha appena fatto sapere di volersi lanciare nella carriera musicale. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi, a sorpresa, Jamine ha debuttato come cantante e presentato su Instagram il suo primo singolo. Si intitola Ego e ha un testo rap accompagnato da note molto orecchiabili che ha tutte le carte in regola per diventare una hit. Anche mamma Loredana ha subito condiviso sul suo profilo social una breve clip della canzone disponibile su Youtube. (Continua dopo la foto)

Ovviamente sotto al video del singolo Ego sono arrivati centinaia e centinaia di reazioni da parte dei follower della Carrisi, che è anche considerata una star di Instagram. Tanti complimenti e commenti positivi, ma come al solito il post ha scatenato anche gli hater della 19enne. Che questa volta però non è rimasta in silenzio. Alla vista di un “Per me no”, ha sbottato: “Ma chi ca**o te l’ha chiesto? Cioè quando te l’ho chiesto?”. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
È evidente che la figlia di Al Bano, forse anche presa dal nervosismo per l’esame di maturità, non ha gradito certi messaggi di disapprovazione. A proposito di Al Bano, in una recente ospitata a La Vita in diretta si è detto felice della scelta della figlia: “Mia figlia Jasmine ieri ha compiuto 19 anni – ha spiegato in collegamento con Alberto Matano e Lorella Cuccarini – Durante questo periodo di stasi mi ha detto ‘Papà io voglio fare una canzone’ e io le ho detto ‘fallo’. Ne è uscito un lavoro davvero bello, da artista l’ho sentita e devo dire che ha le carte in regola”.
“Tutto confermato”. Ilary Blasi, la bellissima notizia corre veloce