Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Iva Zanicchi e il Covid, peggiora: costretta al ricovero in ospedale. Le sue condizioni

  • Gossip

“Purtroppo sì, sono risultata positiva al Covid”. Così, tre giorni fa, Iva Zanicchi, aveva annunciato l’inizio della lotta contro il Coronavirus. Lo aveva fatto con un video sul suo profilo Instagram dove compariva protetta dalla mascherina e con i guanti addosso. “Non so bene come sia avvenuto – racconta la cantante originaria di Ligonchio, ma che vive a Milano – Fortunatamente, sono una donna forte, ho sempre goduto di buona salute e sto combattendo questo virus maledetto, cercando di non perdere il mio buonumore”.

Impresa non facile, ma chi conosce bene il carattere combattivo ed esuberante dell’Aquila di Ligonchio, può giurare che supererà questo difficile momento, con la grinta che la contraddistingue. (Continua dopo la foto)


Grinta ora messa a dura prova visto che la situazione è peggiorata. Iva Zanicchi Ha dovuto lasciare casa ed è stata portata in ospedale a Vimercate. Il virus infatti le ha attaccato i polmoni e ora ha una polmonite bilaterale. La cantante oltretutto non è più giovanissima, ha 80 anni (81 tra un paio di mesi). Queste rende il suo quadro molto delicato. (Continua dopo la foto)

Sulle sue condizioni nessuno mistero, è Iva Zanicchi stessa a parlare. Sui social la cantante è apparsa piuttosto provata e ha fatto sapere di avere anche delle crisi quando arriva la sera e di essere preoccupata. “Cari amici purtroppo sono finita in ospedale. Sono all’ospedale di Vimercate perché c’ho la polmonite bilaterale”, ha detto nella clip condivisa su Instagram. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Io sono fiduciosa. Sono gli altri che mi dicono: ‘Dai che ce la farai’. Questo mi spaventa un po’, io lo so che ce la farò, però sentirselo dire fa un certo effetto… Adesso sto abbastanza tranquilla ma quando arriva la sera entro in crisi”, ha poi aggiunto. “Credo che mi cureranno bene, sono molto carini, sono qui a Vimercate in quest’ospedale nuovo, nel reparto del tulipano rosso. Oggi è una giornata bellissima piena di sole, godetevela”, ha proseguito. Infine si è voluta raccomandare con tutti:“Mi raccomando fate attenzione. Adesso riprendo gli infermieri che arrivano qui come degli astronauti, ma poverini si devono difendere, è giusto”, ha concluso.

Ti potrebbe interessare: “La voce c’è ed è forte”. Melania Trump, non è più un segreto: “Ha deciso, conta i minuti…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004