Iva Zanicchi, che bella notizia! È l’amico e collega Cristiano Malgioglio a anticiparla sul suo profilo Instagram con una Storia che ha fatto presto il giro della rete e dei giornali. E fatto tirare un bel sospiro di sollievo a tutti i suoi fan.
Perché Iva, con cui il mitico Cristiano ha lavorato insieme più volte (entrambi parte del cast fisso di #CR4 La Repubblica delle Donne, il programma ora sospeso condotto da Piero Chiambretti e opinionisti al Grande Fratello di Barbara D’Urso), era ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale che le era venuta pochi giorni dopo aver contratto il coronavirus. E proprio nelle scorse ore la Zanicchi aveva fatto molto preoccupare il pubblico dopo la pubblicazione di un video in cui la cantante era visibilmente provata. (Continua dopo la foto)

Iva Zanicchi si era immortalata nella stanza d’ospedale a Vimercate in cui stava combattendo la sua battaglia contro il covid ma aveva voluto smorzare l’apprensione dei fan raccontando che “l’ospedale è bello, le stanze ariose, sono tutti molto carini e ti curano bene”. E poi: “Volevo salutare tutti, perché io una dimostrazione così grande di affetto non l’ho mai ricevuta”. (Continua dopo la foto)

Grande anche il riconoscimento ai medici: “Sono delusa perché ero convinta di andare a casa e invece ho ancora la polmonite. Tra due giorni vi rimando un messaggino e poi voglio presentarvi questi grandi infermieri e le persone che puliscono, che non sono l’ultima ruota del carro, anzi fanno sacrifici inenarrabili. Non fanno pipì durante il turno, non bevono. Ve li presenterò tutti”. (Continua dopo foto e post)


Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Ma ora Iva è guarita dal coronavirus: “La nostra grande Iva è tornata a casa”, ha annunciato su Instagram Cristiano Malgioglio postando una foto che lo ritrae in compagnia della cantante e di Barbara D’Urso sul palco del ‘Gf Vip’. Pochi minuti fa, poi, la conferma della cantante con un post in cui ringrazia lo staff ospedaliero e tutti coloro che le hanno inviato messaggi in questi giorni.
fbq('track', 'Gossip');