Sappiamo bene, ormai, che Paola Di Benedetto, una delle naufraghe più in vista (e più sexy) di questa edizione dell’Isola dei Famosi, è stata Madre Natura di Paolo Bonolis. Madre Natura di nome, sì, ma non proprio di fatto. Perché sembra proprio che la bella Paola, che in Honduras, nel giro di pochissimi giorni, è riuscita a conquistare subito Francesco Monte, si sia fatta un po’ aiutare. Dal chirurgo, of course. Sapete come funziona in questi casi: il foto confronto non perdona. E così anche la Di Benedetto (che oltre al ruolo di spicco a Ciao Darwin abbiamo ritrovato nel corpo di ballo di Colorado) è finita ‘tra le grinfie’ dei più attenti, di quelli a cui non sfugge proprio nulla, nemmeno una foto vecchia di anni. Intendiamoci subito: nessuno mette in dubbio che Paola sia uno spettacolo di ragazza. Vanta misure praticamente perfette, 88-60-90, è alta 173 cm e ha un fisico esplosivo oltre che un bel visetto. Tutte caratteristiche che devono aver convinto Bonolis a ingaggiarla come protagonista del suo show co-condotto con Luca Laurenti. Da quando è arrivata in Honduras, Paola ha fatto parlare di sé. Prima con la presunta liason con Monte, che anche ora che è tornato in Italia ha rivelato di tifare per lei e di aspettarla alla fine della sua esperienza al reality. Poi per il sospetto di qualche ritocchino qua e là. (Continua dopo la foto)

Dalle vecchie foto di Paola si nota come gli zigomi potrebbero aver subito un intervento. Come le labbra appaiano più morbide e carnose rispetto ai tempi del concorso, che ha vinto a 17 anni, di Miss AntennaTre. E c’è anche chi si dice pronto a scommettere che abbia fatto una blefaroplastica per rendere più intenso lo sguardo. Non c’è nulla di male, ovviamente, ma sapere che anche Paola Di Benedetto, che ha incarnato la perfezione femminile nel programma di Bonolis e che da quando è all’Isola scatena le fantasie dei maschietti, aveva qualche imperfezione ci rincuora un bel po’. Non è finita. È il sito Bitchyf, adesso, a lanciare un’altra indiscrezione sulla Di Benedetto con tanto di foto del prima e del dopo, a dimostrazione della teoria per cui anche il naso non è proprio quello che, appunto, le ha dato Madre Natura. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Il portale ha scovato uno scatto che risale all’adolescenza, a quando Paola aveva 17 anni (oggi, per la cronaca, di anni ne ha 23, ndr) e l’ha messo accanto a una foto attuale, di lei in Palapa, all’Isola dei Famosi. Il confronto, signori, è ovvio: c’era una bella gobbetta prima sul naso di Paola che oggi, invece, sfoggia un nasino dritto e sottile. In una parola, perfetto. Paola, Paola, qui i dubbi sono azzerati: la mano del chirurgo c’è e si vede. Ma lo ripetiamo a scanso di equivoci: non c’è niente di male nel ricorrere alla chirurgia (nel caso di specie a una rinoplastica) per stare meglio con se stesse. A maggior ragione se, lavorando nel mondo dello spettacolo, la bellezza non è solo un valore aggiunto. Uscirà qualche altro altarino su Paola nei prossimi giorni?