Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isabella Ferrari si mostra completamente nuda. 53 anni e nessuna paura di competere con le colleghe più giovani. Eccola, in uno scatto mozzafiato che lei stessa regala ai fan

 

Per dimostrare la relatività del tempo non servono formule astruse dai caratteri incomprensibili. Basta un’analisi empirica. Basta guardare Isabella Ferrari che a 53 anni sfoggia ancora un fisico da pin up. La bionda attrice piacentina non ha paura di mostrarsi e di competere con le sue colleghe più giovani. Eccola in uno scatto mozzafiato (c’è chi azzarda sia di qualche anno fa), completamente nuda. Seno sodo, glutei alti, praticamente perfetta.
Nata in provincia di Piacenza, figlia di un commerciante a 15 anni vince il concorso Miss Teenager tra i giochi serali alla farnesiana di Piacenza, e in premio ottiene un contratto discografico con la WEA Italiana che le fa incidere un 45 giri. Dopo quel successo lascia la scuola, poi Gianni Boncompagni la prende per un programma tv, e la svolta con Carlo Vanzina e “Sapore di mare”. Da quel momento una carriera tutta in discesa, fatta di successi e lavori scelti con cura. “Ho iniziato con un film leggero e mi offrivano solo film leggeri – racconta in una recente intervista – Sono andata in Francia, ho fatto altro. Sono tornata a Roma perché era nata la mia primogenita e sentivo che dovevo darle una casa”. (Continua dopo la foto)



“Ho sempre pensato prima all’equilibrio dei figli. Ho fatto Distretto di Polizia, potevo girare tutte le dieci serie, ma dopo due, invece di andare all’incasso, mi sono fermata. Non volevo restare incastrata in un personaggio. Ormai, la gente per strada mi chiamava commissario”. Nella vita privata, da venti anni legata a Renato De Maria: “In maniera miracolosa eravamo amici prima e lo siamo ancora”. Un legame che si è rafforzato durante la malattia con la quale aveva avuto a che fare appena maggiorenne quando, gia’ famosa come modella e attrice, cadde in un esaurimento nervoso per le grandi pressioni cui la sottoponeva la celebrita’. Quel malessere, o qualcosa di molto simile, era tornato a prenderla. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Quando stai male ti fermi, cadi, ti nutri, cambi”, ha detto l’attrice che parla della sua paura, vinta, del guardarsi allo specchio oltre il timore del tempo che passa. Ora e’ pronta a riprendersi la scena, a recitare in parti diverse, piu’ verosimilmente quelle di madre, riservate in particolare in Italia alle attrici che hanno superato i 50 anni. Madre di tre figli, Isabella Ferrari si dice guarita dal malessere: “Sono stata obbligata a scendere dai tacchi, a prendere in mano la mia vita da un’altra parte. Sto per ricominciare, perche’ sono tornata alla vita”. Piu’ forte della malattia che l’aveva strappata ai set e al palcoscenico.

“E queste sono le figlie di Isabella Ferrari?”. Attrice splendida e ammirata, dai tempi di Sapore di mare ha avuto una brillante carriera. Ma in tanti non sanno che l’attrice ha una bellissima famiglia. Eccola con la parte più segreta della sua vita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004