Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Irriconoscibile”. Capelli grigi e corti, trasformazione choc per Paola Frizziero di Uomini e Donne

  • Gossip
Paola Frizziero, trasformazione a 20 anni da Uomini e Donne: com'è diventata

Oggi Paola Frizziero è un’altra persona. Sono passati diversi anni da quando si trovava nel parterre delle corteggiatrici di Salvatore Angelucci, uno dei primi tronisti della storia di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Napoletana e battagliera, Paola Frizziero è stata protagonista di un trono molto travagliato, con ‘Sasà’ che poi diventò il compagno di Karina Cascella, l’opinionista della trasmissione.

Dopo aver messo la parola fine alla relazione con Angelucci, Paola Frizziero tornò di nuovo a Uomini e Donne ma sul trono. Ma neanche quella fu un’esperienza fortunata perché, alla fine, scelse Carmine Fummo che le rispose di no. L’amore lo ha trovato anni dopo con Francesco.

Leggi anche: “Non ti si può guardare”. Francesca Del Taglia, cambiamento choc: com’è oggi l’ex Uomini e Donne

Paola Frizziero, trasformazione a 20 anni da Uomini e Donne: com'è diventata


Paola Frizziero, trasformazione a 20 anni da Uomini e Donne: com’è diventata

Nel 2020 Paola Frizziero è diventata mamma di Gennaro Maria. Paola Frizziero e Francesco sono convolati a nozze lo scorso anno. Un matrimonio intimo, celebrato il 26 aprile 2019 a Napoli, più precisamente nell’esclusiva location di Villa Vittoria Posillipo. Paola ha conosciuto il suo attuale marito durante un viaggio a Gerusalemme, perché dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi ha totalmente cambiato vita e si è avvicinata alla religione.

Paola Frizziero, trasformazione a 20 anni da Uomini e Donne: com'è diventata

Lo ha dichiarato diverse volte, l’ultima in una intervista rilasciata per un sito che tratta l’argomento della madonna di Medjugorje. Il sito Biccy ha riportato le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, apparsa molto diversa da quando sedeva nel parterre del dating show di Canale 5: “Il sia fatta la tua volontà l’ho vissuta come esperienza, soprattutto quando ho dovuto fare scelte importanti di lavoro. Io guadagnavo tanto, facevo serate. E in quel momento sentivo forte nel mio cuore che dovevo lasciare e un po’ mi dispiaceva”.

“Dicevo ‘ma com’è possibile che mi stai chiedendo questo, perché hai scelto me?‘, e poi quando mi sono fidata e gli ho detto ‘ok, sia fatta la tua volontà‘. Dio mi ha dato trecento volte di più. Mi ha dato una famiglia, un lavoro. Ho lasciato il passato ma ho tanto di più. Grazie a Dio sono riuscita a terminare gli studi e oggi insegno. Ho ricevuto tanto. Sia fatta la tua volontà all’inizio mi spaventava, ma poi è diventato.. come dire..”, ha spiegato Paola Frizziero.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure