Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Irina Shayk scandalosa: l’ex fidanzata di Ronaldo nuda in mezzo a un gruppo di modelli. E nell’ammucchiata la mano di uno finisce proprio lì…

  • Gossip

 

Che sia bella, non c’è alcun dubbio. E che questa volta abbiamo deciso di osare con la provocazione è altrettanto certo. Gli ultimi scatti postati da Irina Shayk sul suo profilo ufficiale Instagram, che vanta circa 3.7 milioni di seguaci, hanno fatto il giro della rete. Foto hot per la celebre modella ex fidanzata di Cristiano Ronaldo che ha partecipato alla London Fashion Week, nel parterre della famiglia Versace. E infatti la casa di moda ha lanciato la nuova collezione Versus primavera-estate 2016, puntando anche su quella che è considerata una vera e propria sex symbol.

 

(Continua dopo la foto)


Nella prima immagine la top model russa si è fatta immortalare completamente nuda in una foto di gruppo con altri colleghi e colleghe. Nella posa un modello posa una delle sue mani sul suo fondoschiena, con stelline rosse a censurare i particolari più “caldi”. Nella seconda foto ad alto tasso erotico la Shayk indossa esclusivamente un perizoma e dei vistosi stivali neri.

 

(Continua dopo la foto)

La didascalia? Una celebre fase di Donatella Versace: “Ho sempre indossato i tacchi alti. Semplicemente, mi sento nuda senza di loro”. Boom di like, condivisioni e commenti per le foto della bella Irina che dopo la rottura con il fenomeno portoghese del Real Madrid, ci ha messo pochissimo a trovare un nuovo fidanzato. Si tratta del popolare attore americano Bradley Cooper, che ha accompagnato proprio la Shayk nelle sue vacanze estive in Italia.

Ti potrebbe interessare anche: Come mandare in tilt i social? Basta seguire l’esempio di Irina Shayk (e avere un corpo come il suo!). Guardatela in questo strip…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure