Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Irene, la velina bionda di Striscia è “poco vip”. Perché? Faccende di cuore

  • Gossip

 

“Conduco un’esistenza normale e il mio lui non è un vip”. La velina bionda di “Striscia la notizia“, Irene Cioni, intervistata dal settimanale “Nuovo” parla della sua vita privata. Da due anni è fidanzata con Federico, uno studente di ingegneria che abitava poco distante da casa sua, e che ha contatto in rete: “Io sto bene con lui. Non dico che se avessi un fidanzato famoso non sarebbe così, ma Federico mi ama non perché sono una Velina, ma perché sono Irene e di questo sono certa. Ci siamo conosciuti prima che cominciassi a lavorare in tv e stiamo insieme da due anni: è la mia storia più importante. Ci conoscevamo di vista perché abita vicino casa mia, ma ci siamo messi in contatto tramite web. Federico faceva apprezzamenti alle foto che pubblicavo su Facebook, così una volta gli ho scritto ‘Ciao’ ed è nato tutto! Non è geloso, mi lascia i miei spazi, io lo rispetto sempre e lui si fida di me“.

Per il lavoro, invece, un grosso aiuto le viene dalla madre: “Mia mamma Paola mi ha incoraggiata sin da quando ero piccola, perché amavo ballare e ho sempre avuto una grande passione per la musica. Nel 2011 ho partecipato a Miss Italia, anche lì ovviamente accompagnata da mia madre, che non mi ha lasciata per un secondo. Siamo praticamente due amiche: nonostante lavori come segretaria, cerca di raggiungermi a Milano quando può. Tra le due è lei che soffre di più la mia mancanza! Prima che andassi via di casa facevamo tutto insieme, ma adesso ormai si è abituata. Prima stavo sempre con la mia famiglia, ora a Milano sono spesso da sola. Con il tempo ho perso molte amicizie, ma ne ho fatte di nuove: quando torno a casa, voglio stare con la mia famiglia e molti amici si sono allontanati perché non abbiamo il tempo di vederci”.

Ti potrebbe interessare anche: Angelina sexy da morire, ma nessuno sa di quella volta che fu scartata per una velina…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure