Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

iPhone 7, ecco il telefono del futuro: scompare qualcosa a cui eravamo davvero affezionati. E spazio a tecnologie che vi lasceranno a bocca aperta. Tutti i dettagli

  • Gossip

 

Non fa in tempo a uscire un modello che già la Apple fa uscire indiscrezioni sul nuovo. Parliamo naturalmente di iPhone 7, che dovrebbe vedere la luce all’incirca tra un anno. La rivista Forbes, a riguardo, ha riunito le ipotesi di alcuni analisti e ha provato a immaginare il melafonino del futuro. Un cellulare che promette di essere radicalmente diverso dall’ultimo lanciato, sia a livello di dispositivo che a livello di design. Innanzitutto, la scomparsa del tasto Home, quello centrale. Indiscrezioni parlano di un’Apple che starebbe considerando l’idea di un’eliminazione definitiva così da poter sfruttare maggiormente la funzione 3D Touch.

(continua dopo la foto)


Cos’è vi starete chiedendo. In pratica un sistema che permette di realizzare comandi diversi a seconda della pressione esercitata. Per quanto riguarda il design, invece, il designer Marek Weidlich si è preso la briga di realizzare un ‘concept’ dell’iPhone 7. Qui la differenza più eclatante è il display ‘edge-to-edge’ curvo, in zaffiro, quindi più resistente. Intanto l’azienda di Cupertino si appresta a comunicare i risultati trimestrali. Ci si aspetta una crescita delle vendite in forte rallentamento. E già gli analisti temono, su base annua, una perdita di smalto. A decidere in un senso o nell’altro sarà l’andamento in Cina. Quanto si avvererà di tutto ciò? Solo il tempo ce lo dirà.

Ti potrebbe anche interessare: Apple-mania: c’è già l’iPhone 7. Ecco i suoi segreti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure