Brutte notizie per la conduttrice televisiva, che ormai è in crisi con suo marito dopo 4 anni di matrimonio. A rivelare tutto è stata lei stessa in un’intervista a Di Più. Le cose non stanno andando bene e il timore è che prima o poi possa esserci la separazione definitiva. Il loro è stato un amore improvviso e fortissimo, dato che si erano sposati 7 mesi dopo il fidanzamento.
Ma qualcosa ora non sta andando bene e la conduttrice televisiva ha rivelato di essere in crisi col marito. Lei ha esordito così nella sua conversazione col settimanale: “Un momento difficile per me, sto attraversando una fase complicata del mio matrimonio e sto affrontando un forte cambiamento. Capita di dover mettere tutto in discussione”.
Leggi anche: “Perché ci siamo lasciati”. Perla e Mirko, choc e lacrime: la verità dietro la decisione
La conduttrice televisiva è in crisi col marito: “Momento difficile”
La conduttrice televisiva ha confermato di essere entrata in crisi col marito e di aver fatto rientro in Italia, precisamente nella capitale Roma, dopo aver vissuto a Dubai dove lavora il coniuge: “Di solito dopo queste fasi così negative arriva anche un momento di rinascita. Speriamo. Sto riorganizzando la mia vita in Italia, a Roma, perché ho voglia di riprendere il mio lavoro in tv e sto valutando varie proposte”.
Ad essere in bilico è il matrimonio di Samanta Togni, che non sta andando più d’accordo come prima col marito Mario Russo, che lavora come chirurgo plastico. A Di Più la donna ha aggiunto: “Ogni scelta della mia vita è stata sempre fatta con amore e so bene che questa grande distanza non fa che aumentare il distacco da Mario, ma sentivo che era la cosa giusta da fare. Non mi piacevo più, non mi sentivo più a mio agio lontano dall’Italia. Mario e io stiamo cercando di capire e di confrontarci“.
Samanta Togni, 43 anni, è anche una ballerina e dal 2005 al 2019 è stata insegnante a Ballando con le stelle. Le nozze con Mario Russo si sono celebrate il 15 febbraio del 2020 e ora sono appese ad un filo.