Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Invecchiato, stanco, con le borse sotto gli occhi. Brad Pitt si mostra per la prima volta ai fotografi dopo la separazione con Angelina Jolie. Un dolore grande, dice che gli sta vicino, ma accanto al divo c’è proprio lei

  • Gossip

 

Per la prima volta dopo la fine delle relazione con Angelina Jolie, Brad Pitt torna sotto i flash dei fotografi. L’attore, visibilmente invecchiato e con borse sotto agli occhi ha preso il coraggio a due mani e ha partecipato a un evento in quel di Los Angeles Niente red carpet né annunci altisonanti: Pitt, indossando un paio di jeans e una camicia da boscaiolo, ha preso parte a una proiezione privata di Moonlight, il film diretto da Barry Jenkins e co-prodotto dalla sua compagnia di produzione cinematografica Plan B Entertainment. Brad è stato poi raggiunto da una sua grande amica, co-star nel celebre Ocean’s Eleven, Julia Roberts. I due si sono abbracciati sorridenti, hanno trascorso la serata insieme e si sono fatti immortalare in uno scatto-ricordo, e chi lo sa che non sia l’inizio di qualcosa di diverso.

(continua dopo la foto)


 

Intanto Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo provvisorio sulla custodia dei sei figli dopo il divorzio. Lo ha reso noto un portavoce dell’attrice, sottolineando che i bambini, di età compresa fra gli otto e i 15 anni, resteranno sotto la custodia di Jolie e continueranno ad avere “visite terapeutiche” con Pitt. Non è ben chiaro che cosa quest’espressione comporti, anche perché per il momento i legali delle parti non hanno fornito altri dettagli.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

 

“Questo è quanto stato determinato nel miglior interesse dei bambini”, si legge nella dichiarazione diffusa oggi, in cui si precisa soltanto che l’intesa è stata raggiunta più di una settimana fa. La diva ha presentato istanza di divorzio a settembre, dopo 12 anni di matrimonio, adducendo divergenze insanabili sull’educazione dei figli. All’epoca un avvocato ha detto che la decisione era stata presa “per il bene della famiglia”. Venerdì scorso Pitt ha depositato la sua risposta legale e ha chiesto in tribunale la custodia congiunta dei bambini.

Hollywood nel caos. Dopo il clamoroso divorzio a sorpresa tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco l’ennesima bomba: quest’altra coppia famosa si dice addio dopo 12 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure