Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Intimissimi, l’ultima campagna social finisce male. Tutta colpa di questa modella

  • Gossip

 

Intimissimi lancia la campagna sui social IamAStory e i commenti stanno davvero diventando virali. Shlomit Malka, la musa del marchio di lingerie, in un video racconta come è diventata il volto dell’azienda: ”Volevo diventare ricercatrice. Poi per caso sono diventata il nuovo volto di Intimissimi. Questa è la mia storia. Tagga le tue foto o il tuo video di 15 secondi con l’hashtag #ImAStory potresti diventare la nuova musa di Intimissimi”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dopo aver postato la sua storia su Facebook, però, si è scatenata la bufera: i suoi followers non hanno preso bene il messaggio della campagna e hanno inonsato si commenti ironici: ”Io volevo essere presidente di Stati Uniti ma poi avevo possibilità di fare unghie allora faccio le unghie. That’s my story”, scrive una utente; ”Eh capirai, da ricercatrice a volto Intimissimi. Gran salto di qualità”, aggiunge Barbara. E ancora, Arianna: ”Ero il volto di Intimissimi, poi volevo far incazzare la Lucarelli e sono andata sulla stazione spaziale. Samantha #ImAstory”.

Ma nonostante tutto c’è anche qualcuno che difende l’azienda e la modella, sostenendo che alla base di tutto ci sia quella brutta bestia, tipica dell’universo femminile, chiamata invidia: ”Lei non ha scelto di abbandonare niente lei continua la sua vita e voi siete qua a inventare un telenovela”, sottolinea un’altra utente.

Potrebbe anche interessarti: È lei il nuovo volto di Intimissimi. Ma prima di fare la modella… non indovinerete mai!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure