Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tornate a casa vostra!”. Bufera social sull’ultima foto pubblicata da Cristina Parodi. Lo scatto (e soprattutto la didascalia) con la sorella Benedetta non ha sicuramente ottenuto il risultato sperato: solo polemiche. E i fan vanno sul pesante

 

A quanto pare Cristina e Benedetta Parodi domenica prossima non ci saranno. Il 26 novembre Domenica In, lo storico show pomeridiano di Rai1, lascerà il posto al Gran Premio di Formula Uno degli Emirati Arabi Uniti. La Rai ha quindi preferito scommettere sull’ultima gara anziché sulla trasmissione affidata quest’anno alle sorelle Parodi, nonostante si tratti di un GP tutto sommato inutile visto che sia la classifica piloti e sia quella costruttori è stata già decisa. Il pubblico, stando agli ultimi dati Auditel, non soffrirà troppo la mancanza di Cristina e Benedetta, che si prenderanno così un paio di settimane di pausa per poter lavorare meglio e migliorare tutto quello che non va. Ma, e questa decisione di saltare il consueto appuntamento della domenica è un’altra prova, è innegabile che il programma quest’anno non decolli. E infatti è stato già ridotto a 3 ore. No, Domenica In non sta andando come, presumibilmente, si credeva. La concorrenza, rappresentata da Barbara D’Urso con la sua Domenica Live, di settimana in settimana continua a stracciare la trasmissione delle Parodi, attorno a cui c’è davvero poco entusiasmo. (Continua dopo la foto)


Ma come migliorare? La scelta della rete intanto è ricaduta su una serie di film romantici. Il ciclo Domenica in Love farà sì che Domenica In inizi alle ore 14 per poi chiudere alle 17 e passare il testimone al film sentimentale subito dopo il consueto appuntamento con ‘Che tempo fa’, ovvero il Meteo. Una scelta, quella del nuovo direttore di rete Angelo Teodoli, che sembra una manovra per tamponare i danni in assenza di una valida alternativa. Ancora, il ruolo di Benedetta è stato ridimensionato parecchio nelle ultime settimane. La sorella di Cristina, che è nota per il suo programma culinario e Bake Off, adesso si limita ai saluti iniziali e a una ricetta espressa in 8 minuti nel corso della puntata, lasciando di fatto la conduzione alla moglie di Giorgio Gori. (Continua dopo le foto e il post)

Sisters #sorellanza #sorellina #inseparabili #family #love

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

{loadposition intext}
Non c’è dubbio, quindi, che questo sia il periodo meno felice della carriera di entrambe, travolte dalle critiche per lo scarso successo che sta ottenendo un programma storico della Rai. Critiche che arrivano costantemente anche dal pubblico. È bastato pubblicare uno scatto vintage su Instagram per riaprire la polemica. Pochi giorni fa Cristina ha postato sul suo profilo una vecchia foto insieme a Benedetta con scritto “Inseparabili” e, nonostante abbia ricevuto oltre 11mila like, ha anche fatto il pieno di messaggi velenosi da parte dei fan, delusi della piega presa dal programma affidato a lei e a sua sorella. “Sono raccomandate se fossero altri personaggi andavano a casa ma loro con Gori e la Rai di sinistra rimangono ma l’orgoglio? Lo specchio della nostra Italia”, scrive un utente. E ancora, si legge sotto al post, “Ok, carine ed eleganti.. Moh restituite il cachet e tornate a casa vostra. Non siete simpatiche nonostante i tentativi di risatine fuori luogo, non create empatia. In pratica state sulle balle”. “Inseparabili ma licenziabili”, osserva qualcuno, “Hanno affossato un programma storico della Rai”, sottolinea un altro. E infine “Forse volevi intenerirci con la foto di voi giovani e carucce ma ho molto presente i vostri compensi esagerati per quello che fate. Mi spiace”.

“Ma come si fa?”. Benedetta Parodi? Ora è guerra in Rai: dopo l’ennesima gaffe in diretta della sorellina di Cristina (ricetta sbagliata), Antonella Clerici non è riuscita a trattenersi. E vai con le frecciatine…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure