Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Indossa una canotta taglia XXL e pubblica questa foto. Da quel momento diventa un’eroina del web perché…

  • Gossip

 

Rachel Taylor era andata a fare shopping nel negozio Old navy, proprio mentre si aggirava tra gli abiti, è successo un fattaccio che l’ha ferita parecchio e ha anche tirato fuori la sua grinta. Ecco che è successo…

(Continua a leggere dopo la foto)


Nella premessa, però, abbiamo tralasciato un dettaglio, fondamentale ai fini della storia: Rachel è una donna curvy, plus-size. Mentre era nel negozio ha sentito una madre e una figlia prendere in giro gli abiti per taglie forti. la ragazza aveva tra le mani una canotta XXL quando ha detto: “Guarda, questo top mi andrebbe bene come vestito”. E la madre, dopo aver riso: “Sì, potrebbe. E’ enorme”. Rachel ha sentito tutto e si è sentita offesa anche se le due donne non ce l’avevano direttamente con lei, così è uscita dal negozio per sfogarsi e piangere. Poi ha capito che quel comportamento non l’avrebbe portata a nulla così è rientrata nel negozio e ha deciso di indossare la canotta dello scandalo, poi l’ha comprata e si è scattata un selfie che ha pubblicato sulla sua bacheca di Facebook raccontando l’accaduto. Non è mancato, inoltre, un ringraziamento per il negozio in questione che vende anche taglie forti: “Old Navy, ti ringrazio perché metti in vendita abiti per tutte le forme e dimensioni”. Dopo aver raccontato la storia dell’adolescente con la mamma, ha aggiunto: “Siate gentili. Pensate agli altri prima di parlare”. Morale: il suo post ha ricevuto più 200mila like ed è diventato virale. 

Leggi anche: Pubblica questa foto in bikini e succede qualcosa di incredibile. Ecco perché non si fa altro che parlare di Corissa…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure