Se papa Francesco è il vicario di Cristo in terra, e Belen ha più follower di lui, viene da solo che lei potrebbe essere grande, se non, almeno come Gesù. Non vi allarmate, per ora nessuno vi costringerà a ascoltare le manfrine di una nuova religione incentrata sul culto della showgirl argentina. Però, il seguito mediatico è tale che, in futuro, non è escluso potrà davvero accadere. Fino a quel momento, fino a quando scrivere e parlare di lei sarà legittimo, lo faremo senza preoccuparci troppo di mettere bene questa o quella parola. Dopo aver ufficializzato, sui settimanali, la sua nuova storia d’amore con il pilotata Andrea Iannone (l’uomo più libero che abbia mai conosciuto), Belen Rodriguez è costretta a fronteggiare le indiscrezioni (vere o presunte) sulla propria vita privata.
(continua dopo la foto)

E’ di qualche ora fa, la notizia che racconta di una imminente gravidanza della showgirl argentina, frutto del sentimento passionale col nuovo compagno, che evidentemente il freno a mano non lo tira davvero mai. Ci ha pensato la regina in persona a chiarire ogni dubbio,con un eloquente post sui social (con tanto di didascalia e messaggio pubblicitario) smentendo categoricamente questa ipotesi. Nessun pancino sospetto e una forma invidiabile che mettono a tacere le malelingue.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Intanto, Belen, secondo le riviste specializzate, deve far fronte alla furia di Stefano De Martino che, in più occasioni, ha fatto presente all’ex moglie che rimane il padre di Santiago nonostante la Rodriguez si ostini a incontrare la nuova metà assieme al figlioletto. Novella 2000, invece, riporta che “a complicare la situazione tra la Rodriguez e De Martino ci sarebbero anche problemi economici, perché come spesso accade per i personaggi famosi, le separazioni comportano anche sostanziosi assegni di mantenimento. E nel caso di Belen e Stefano potrebbe essere lei a dover mettere mano al portafogli, visto che è una delle donne più famose e sotto contratto del mondo della moda e dello spettacolo”.