Tutina di pelle nera, stiletti di tacco 10 in tinta, fotografia con boccuccia a cuore e Selena Gomez diventa la regina di Instagram. Dopo aver postato questa fotografia, l’ex stellina Disney ha raccolto in pochi giorni un milione e mezzo di ”mi piace” e 15 mila commenti, diventando, nei giorni dal 10 al 15 (durante la settimana della moda di New York) la foto con il maggior numero di contatti durante la Fashion Week. Selena Gomez sembra essere entrata in una nuova fase della sua carriera, quella in cui appare più determinata che mai a essere lei (e non manager e agenti) ad avere il controllo della sua vita e delle sue decisioni creative.
(Continua a leggere dopo la foto)
Nel numero di ottobre di Elle, che le dedica la copertina, la popstar, vestita Miu Miu, racconta di sé e dei suoi progetti – il nuovo album, ”Revival”, in uscita il 9 ottobre; la carriera cinematografica; l’amicizia e l’affetto speciale che la legano al suo ”primo vero grande amore” Justin Bieber, suo ex ormai da un paio d’anni – spiegando qual è il segreto del successo di ogni star nell’epoca dei social media: l’autenticità. Forse il suo essere non una diva ma una ragazza genuina, che vuole mostrarsi esattamente per come è, è l’arma con cui, oltre ai fan – i suoi ”Selenator” -, ha conquistato Brooklyn Beckham, il primogenito di Victoria e David, conosciuto proprio alle sfilate della settimana della moda newyorkese e con cui sembra essere sbocciata una bella amicizia.
Ti potrebbe anche interessare Selena Gomez e gli errori dell’adolescenza: “A 13 anni ho messo l’anello di castità e adesso…”