Lo sai che i rapporti intimi possono aiutarti a capire che tipo di personalità ha il tuo uomo? Anche se credi di conoscerlo veramente, ci sono cose di lui che non saprai mai apertamente perché non sarà lui a dirtele… Eppure ci sono. Ecco perché il vostro rapporto tra le lenzuola può aiutarvi…
(Continua a leggere dopo la foto)
– Preferisce farlo da dietro? Trattasi di un individuo molto curioso, trasgressivo, senza freni inibitori. Nella vita di tutti i giorni, quella al di fuori delle lenzuola, ama sperimentare, cercare stimoli sempre nuovi, vivereall’insegna della generosità.
– Preferisce la classica posizione del missionario? Allora è una persona all’antica, conformista e razionale. L’uomo di questo tipo è generalmente remissivo, desidera impegnarsi in relazioni stabili e durature ed è molto attaccato alle origini.
– Preferisce stare sotto? È un timidone, piuttosto imbranato, abituato a non prendere decisioni né iniziative. Col passare del tempo può diventare davvero noioso.
– Preferisce farlo seduti “faccia a faccia”? Allora, per quanto possa sembrare uno originale, è romantico, tenero e protettivo.
Leggi anche: In che posizione fate l’amore? Attenzione a quella più pericolosa (siamo sicuri che la usate spesso)…
Oh santo cielo… 3 cose davvero terribili che ti possono succedere quando fai l’amore