Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Imbraccia un fucile sul treno per colpire ”gli infedeli”, inizia a sparare ma tre militari reagiscono: il video della cattura diventa virale

 

Spari sul treno ad alta velocità Amsterdam-Parigi. Un uomo, Ayoub El Qahzzani, marocchino di 26 anni, è stato fermato: è salito alla stazione di Bruxelles armato di Kalashnikov e coltelli per compiere una strage. L’assalitore ha aperto il fuoco e ha causato 3 feriti. Sono stati tre militari americani che erano a bordo a bloccarlo. In una conferenza stampa alla stazione di Arras, nel nord della Francia, il ministro degli Interni francese Cazeneuve ha detto che i due americani sono stati coraggiosi nella loro azione, disarmando l’assalitore. Nel video si può notare come è stato bloccato il terrorista marocchino. Il filmato è stato girato dal militare americano Alek Skarlatos e poi postato su Facebook.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure