Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Imbarazzo in diretta tv per la stella dei reality. Durante il programma il conduttore le sfiora il vestito e il suo seno enorme esce fuori. Il video manda in tilt la rete in pochi minuti

  • Gossip

 

Una mano galeotta e la soubrette rimane nuda. Forte momento di imbarazzo in diretta tv per la star dei reality show di Spagna che si è ritrovata con il seno sinistro completamente scoperto mentre era ospite in una trasmissione su Telecinco. Il video dell’incidente è diventato virale, facendo registrare migliaia di visualizzazione e di condivisioni su youtube. Stavolta non si tratta di un comune imprevisto dovuto al guardaroba: guardando le immagini dell’intervista alla 46enne Yola Berrocal, conosciuta anche come la donna dal seno più grande di Spagna, (altro che Jessica Rabbit) qualcosa fa pensare che non si sia trattato di un incidente.

(continua dopo la foto)


 

L’abito della Berrocal, un tubino rosso da urlo casca ad un gesto del conduttore, e la registrazione del momento imbarazzante viene mostrata a ripetizione sugli schermi anziché cercare di porgere le proprie scuse e continuare con la trasmissione. La donna prova anche a coprire con il suo corpo i maxischermi in cui viene proiettato il video, prima di uscire infuriata dallo studio accusando di essere stata vittima di una macchinazione.

 

(continua dopo il video)

{loadposition intext} 

Subito dopo il momento di imbarazzo la Berrocal e il conduttore sono scoppiati a ridere, seguito da tutto lo studio anche se, siamo sicuri, i commenti non saranno mancati.

Seno esplosivo, gambe toniche e pancino. A tre mesi dal parto si scatta un sexy selfie e scrive ”6 mesi e sentirli tutti!”. L’avete riconosciuta?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure