Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi torna a Roma e la spesa è choc: scontrino chilometrico e cifra folle

  • Gossip

Vacanze finite per Ilary Blasi. La conduttrice ha fatto rientro a Roma nelle scorse ore dopo un’estate trascorsa principalmente in famiglia, quindi con il compagno Bastian e figli, tra Grecia, Tenerife, Dolomiti e da ultimo a Francoforte, la terra natale del suo amore. È stata un’estate particolarmente intensa, dopo il tanto atteso ritorno in tv. Mesi di assenza e l’abbiamo ritrovata sul palco di Battiti Live insieme ad Alvin e Rebecca Staffelli.

Il cambio conduzione dello show musicale dell’estate Mediaset ha portato a un successo straordinario, con ottimi ascolti. Dunque dopo la fine di questa nuova esperienza Ilary Blasi si è concessa lunghe e meritate ferie prima di tornare al lavoro. Si vocifera infatti di un sequel di Unica, il docufilm Netflix incentrato sulla vita privata della presentatrice che lo scorso anno ha fatto parecchio discutere.

Leggi anche: “Eccomi, sono qui”. Achille Costacurta, ancora un’altra foto choc e nuova bufera sul figlio di Martina Colombari e Billy


Ilary Blasi torna a Roma e mostra lo scontrino choc del supermercato

In quel documentario, difatti, Ilary Blasi ha infatti rotto per la prima volta il silenzio, raccontando i retroscena inediti legati alla fine del matrimonio con Francesco Totti quindi ora tutti a chiedersi cos’altro rivelerà la conduttrice romana. Ma torniamo al presente.

Come detto, Ilary Blasi è di nuovo nella sua Roma. Ha documentato il rientro tra le Storie Instagram, spesa prima di arrivare a casa inclusa. Una spesona, come si vede dalle immagini e soprattutto dallo scontrino chilometrico fatto vedere ai fan. Alla fine di un lunghissimo video tenta di nascondere il prezzo della spesa totale, ma senza successo.

Vero è che il costo dei prodotti è aumentato praticamente dappertutto, ma 600 euro di spesa totale sembrano veramente moltissimi, tanto che la stessa ex signora Totti mostra una faccia stupita sotto la Storia in cui dice “Tornata”. Tra le voci della spesa spiccano i 42 euro per il calamaro e i 28 per l’orata. I commenti? U’infinità, soprattutto da chi trova la spesa esageratamente costosa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004