Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi e le sorelle Silvia e Melory, che spettacolo! Tutti gli occhi sono per il trio delle meraviglie

  • Gossip

Ilary Blasi inaugura l’estate. ha preso il via la stagione estiva. I ritmi cominciano a cambiare, gli impegni rallentano, il caldo chiama fuori casa, anche di notte. È così che moglie e marito decidono di trascorrere la nottata in discoteca. Ma non sono soli, presenti anche le sorelle Melory e Silvia. Quale migliore occasione per mostrarsi bellissima? Ilary stupisce tutti così.

Riccione si anima e la notte prende vita. Presenti anche la coppia romana, a festeggiare l’inizio dell’estate 2020, tra tanti selfie, balli e cocktail. Circondati dai numerosissimi fan, Ilary Blasi e Francesco Totti sono le star della serata e per l’occasione scegliere l’abito migliore è la strategia giusta per rimanere impressi nella mente di tutti. E dimenticare l’abito sfoggiato da Ilary risulta davvero molto complicato. (Continua a leggere dopo la foto).


Il ritmo della notte si anima e Ilary Blasi non è passata inosservata nel suo abitino ricoperto di paillettes. Questi mesi di isolamento forzato hanno messo a dura prova tutti e una volta tornati alla quotidianità, il colore e l’ottimismo fanno da protagonisti. Nelle vesti di turista, la stessa Ilary ha sfoggiato un completino color verde mente, comodo per la ‘versione giorno’. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma la gonna lunga aderente, le sneakers bianche coordinate alla borsa Chanel in pelle nera matelassé, vengono messe da parte durante la versione notte. Per la discoteca invece meglio tagliare un po’ qua e un po’ là, puntando comunque sulla comodità. Mini dress oversize ricoperto di paillettes argentate e nere, Impossibile non accompagnare il tutto con i camperos a tacco basso in pelle. Comode si, ma con stile. (Continua a leggere dopo la foto).

Il voto spetterà a voi darlo, ma non si può certamente dire che la moglie di Totti abbia risparmiato fantasia e classe. Nulla di ‘graffiante’ per la serata ma una linea morbida e comunque sensuale, che valorizza il proprio corpo e dona luce anche a chi osserva. Un gioco di equilibri e di contrasti. E se il trucco è  intenso, come quello scelto da Ilary. meglio lasciare al naturale e sciolti i capelli. Al resto ci penserà il vento, la musica e la vostra femminilità innata.

Giovanna Abate e Sammy, a un mese dalla scelta a UeD il gesto che spiazza


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure