Ilary Blasi e Francesco Totti sempre più social. Sembrano lontani anni luce i tempi in cui lei era restia all’uso di Instagram anche perché oggi è tra le vip più attive. E seguite. Anche Totti, ovvio, è seguitissimo e qualche giorno fa ha fatto sognare tutti i fan con una dedica ultra romantica.
La foto in cui l’ex capitano appare assolutamente rapito dallo sguardo innamorato della moglie parla da sola. Intima, romantica, appassionata, con tanto di panorama mozzafiato riesce a comunicare l’intensità del momento. Sempre di recente, Ilary è stata l’autrice di un filmato che ha fatto subito il giro della rete. Qualche giorno prima aveva mostrato su Instagram il suo gatto alle prese con la caccia a un topolino che era entrato in casa. (Continua dopo la foto)
E che poi forse è tornato ma questa volta a mettersi sulle sue tracce è stato lo stesso Francesco e Ilary ha ripreso tutta la scena. Una clip che ha divertito molto i fan, colpiti soprattutto dalla bellezza di casa Totti. Ora un nuovo aggiornamento dai loro profili social: la coppia tanto amata è partita per una fuga romantica a Parigi. Ha raggiunto la città romantica per eccellenza e documentato il viaggio. (Continua dopo la foto)
La prima a condividere online qualche dettaglio della vacanza parigina è stata Ilary Blasi, che su Instagram ha pubblicato Storie e una bellissima foto dove la si vede affacciata nella splendida cornice della metropoli francese, con la Tour Eiffel sullo sfondo. Poi i primi selfie assieme a Francesco Totti (a anche con Vincent Candela), accompagnati da brani come Vivere a colori di Alessandra Amoroso e D’estate non vale di Fred De Palma e Ana Mena. (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
Non si ricordano i giorni ,si ricordano gli attimi (Cesare Pavese)
{loadposition intext}
Ilary e Francesco appaiono complici e innamorati in quella che sembra proprio una fuga d’amore, senza figli al seguito. Ma non tutti hanno apprezzato la scelta di andare all’estero in un periodo delicato come questo. “Mamma mia si continua a viaggiare con tutto il Covid. In Francia poi che è pieno – scrive un utente sotto al post di Ilary – E niente non ce la fate proprio a starvene a casa”. E ancora: “Con la mia famiglia non abbiamo fatto neppure mezza giornata di ferie. Siamo stati a casa due mesi”.