Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco quanto costa!”. Sulla neve Ilary Blasi sfoggia questa giacca invernale e i più attenti lo notano subito

  • Gossip

Chi l’ha detto che per essere alla moda bisogna essere milionari? Ce lo dimostra Ilary Blasi nella sua ultima storia su Instagram. Poi lo sappiamo, le star sembrano proprio non riuscire a stare ferme e ogni volta che hanno qualche giorno di pausa lavorativa ne approfittano per organizzare dei brevi viaggi. L’ultima ad averlo fatto è stata Ilary Blasi che, archiviata la festa dei 40 anni della sorella, dove si è travestita da Achille Lauro a Sanremo, si è concessa una vacanza sulla neve.

La bionda sexy è partita alla volta di Madonna di Campiglio con un gruppo di amici, i figli e il marito Francesco Totti, da diverse ore si sta godendo il più totale relax tra sole, rifugi in montagne e piste innevate, non perdendo occasione per documentare tutto sui social, dove sta postando spesso foto e Stories. Al di là dei selfie di coppia con l’ex capitano della Roma e i grandi allo Chalet Fiat, ad attirare le attenzioni dei followers non potevano che essere i look della conduttrice. Cosa c’è nel suo armadio da montagna? Abiti fluo e camouflage. (Continua a leggere dopo la foto)


Le bella conduttrice si è infatti immortalata mentre sciava con indosso casco, occhialoni tecnici specchiati in arancione e un originale cappotto militare firmato Napapijri, il modello iconico con la tasca a marsupio sul davanti e le zip laterali che attualmente sul sito del brand viene venduto a 219 euro. (Continua a leggere dopo la foto)

Sotto la giacca, ha messo in mostra un maglioncino in giallo fluo aderente e con la cerniera sul collo, al quale ha aggiunto un pantalone da neve in nero. Ha poi posato sulla ringhiera del balcone della camera d’albergo con le Dolomiti innevate alle sue spalle, aggiungendo la didascalia: “Strike a pose”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ilary non riesce a rinunciare alla passione per la moda neppure quando si ritrova a combattere delle temperature gelide, non è forse più trendy che mai anche in montagna? Eppure è proprio lei la dimostrazione che per essere alla moda non serve spendere migliaia e migliaia di euro: anzi, basta saper accostare le giuste cose nel giusto momento storico et voilà, il gioco è fatto.

Ti potrebbe anche interessare: “Scusa, ma chi è quello?”. Clizia Incorvaia, sui social spunta una foto con un uomo misterioso. E il web si infiamma


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure