Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che ci fa qui?”. Stupore all’arrivo di Ilaria Teolis (Temptation Island) al Festival del cinema di Venezia

Fino al 7 settembre si tiene presso il Lido di Venezia la 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Anche quest’anno l’evento cinematografico vede i più importanti volti del grande schermo calcare il red carpet dell’ambito festival. Ma, a catalizzare in particolar modo l’attenzione mediatica, sono i volti noti al pubblico del piccolo schermo, che hanno presenziato all’evento made in Venezia. La lista è lunga: Giulia De Lellis insieme al fidanzato Andrea Iannone, Andrea Cerioli e Arianna, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, tutti ex corteggiatori/tronisti di Uomini e Donne.

E ancora Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che in un post social si è sfogato affermando ”In qualche modo è anche un Festival dello Spettacolo e dell’Intrattenimento… e noi in qualche modo, nel nostro super super super piccolo, abbiamo intrattenuto parecchie anime, e per certi versi – questa la frase che farà sicuramente discutere i più – abbiamo fatto anche qualcosina in più dei Grandi Attori hollywoodiani”. (Continua a leggere dopo la foto)


Alla mostra del cinema di Venezia si sono presentati per la prima volta anche due volti di Temptation island. Un dettaglio quest’ultimo che non è sfuggito agli internauti e che è stato fortemente discusso in rete. “Ma chi sono?”, commenta un utente alludendo a due ex volti dell’isola delle tentazioni. “Non ci credo, allora posso andarci anche io”, sbotta qualcuno. (Continua a leggere dopo la foto)

A tenere alta la bandiera del docu-reality sui tradimenti sono state proprio Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, le quali hanno entrambe rotto con i loro rispettivi fidanzati in occasione del falò di confronto finale registratosi a Temptation island 2019.
Cosa spinge un Festival internazionale com quello di Venezia a chiamare sul red carpet ex tronisti di Uomini e Donne, ex gieffini o personalità di dubbia fama? Alla domanda che molti italiani si stanno ponendo in questi giorni ha risposto Ilaria Teolis. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ho ricevuto un invito al Festival di Venezia e ho colto subito questa opportunità. – ha detto l’ex volto di Temptation Island – La vita è una sola e certe occasioni vanno colte al volo. Perché non farla? Perché non sfruttarla adesso? Un’occasione unica da raccontare un giorno ai miei figli, ai miei nipoti. Non ci ha invitato nessun brand ma il Festival di Venezia. Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo. Io non me la sono sentita di dire di no, tutti al mio posto avrebbero detto di sì. La vita va sfruttata”. Ovviamente su Twitter gli utenti si sono scatenato contro il festival che ha deciso di invitare i personaggi provenienti da Uomini e Donne e in generale dai reality show.

Mai vista la mamma di Diletta Leotta? Bionda e super sexy, ecco la ‘signora’ Ofelia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure