Difficile che Ilaria Spada finisca sulle pagine del gossip, vista la proverbiale riservatezza che da sempre contraddistingue lei e suo marito, Kim Rossi Stuart. L’occasione stavolta è fornita dal photocall romano di “Tutta un’altra vita”, il film diretto da Alessandro Pondi in cui la bella Ilaria recita al fianco di Enrico Brignano e Paola Minaccioni. La Spada, 38 anni, è tornata davanti ai fotografi meno di due mesi dopo il parto e beh, ha lasciato tutti senza fiato. A fine luglio scorso ha infatti dato alla luce il suo secondogenito.
Dopo Ettore, che oggi ha 7 anni, è nato Ian Maria. Ilaria e Kim tengono così tanto al loro privato che anche il nome del secondo figlio è stato rivelato da poco. Anche la gravidanza e il parto sono stati vissuti lontani dai riflettori. Il lieto evento era stato confermato dal settimanale Chi, che a fine luglio ha pubblicato le fotografie dell’attore e regista romano mentre esce dalla clinica. (Continua dopo la foto)

Dopo qualche settimana, dal profilo Instagram della Spada che è stato fermo a lungo, è arrivata la prima foto del piccolo, dove si intravede il piedino e la mano di mamma da cui spunta la fede nuziale che lo accarezza dolcemente. Come didascalia solo due cuoricini rossi. Intervistata da TuStyle dopo aver avuto Ian Maria Ilaria Spada ha svelato qualche dettaglio in più. (Continua dopo la foto)

L’attrice 38enne ha detto al magazine che il suo primogenito Ettore “è molto contento, desiderava un maschietto, un compagno di giochi. E anch’io. Perché con mia sorella, che ha sei anni più di me, ho sempre avuto un rapporto bellissimo”. Sul primo figlio ha anche detto che “da grande vuole fare l’attore ma Kim e io speriamo che cambi idea”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Diventare madre mi ha cambiata – ha concluso Ilaria – E io amo il cambiamento. Se quello che ti capita nella vita non ti sposta, credo ci sia un problema”. Non ha avuto alcun problema a tornare in forma, come dimostrano le ultime foto all’evento romano, scattate a meno di 2 mesi dal parto. La Spada appare al top e super chic con il completo pantalone con giacca doppiopetto firmato Federica Tosi. Bellissima, mostra un fisico perfetto come fanno notare anche tutti i suoi fan di Instagram sotto ai post.
Aurora Ramazzotti provocante con la tutina nera: “Sembri Eva Kant!”