Ormai sono mesi che si rincorrono le indiscrezioni sulla seconda gravidanza di Ilaria D’Amico. Era ancora estate piena quando il gossip sulla presunta terza dolce attesa della giornalista sportiva e conduttrice Sky è esploso. Nelle ultime foto rubate dai paparazzi lei, che è già mamma di Pietro, 6 anni, avuto da una precedente relazione con l’immobiliarista Rocco Attisani, e del piccolo Leopoldo Mattia, nato a gennaio scorso dall’amore con il portierone della Nazionale Gigi Buffon, che invece è già papà di David Lee e Louis Thomas, avuti dalla ex Alena Seredova, ha mostrato qualche rotondità sospetta. È apparsa sui settimanali con il seno e il girovita più morbidi e in tanti non hanno potuto non notare che, un anno fa, quegli stessi punti avevano rivelato la gravidanza del piccolo di casa Buffon.
Va detto che finora nessuno dei due ha confermato la notizia ma è altrettanto vero che nessuno dei due si è premurato di smentirla. E questo non ha fatto altro che alimentare le voci: diventerà mamma per la terza volta?
(Continua a leggere dopo la foto)

Qualcuno, nel lanciare il gossip della terza gravidanza della D’Amico, che ha partorito Leopoldo Mattia solo pochi mesi prima, aveva anche già deciso che sarebbe arrivata una femminuccia, tanto era fomentata la cronaca rosa alla vista delle numerose foto sospette in circolazione. Adesso, però, arriva l’indiscrezione esclusiva del settimanale Oggi, oggi in edicola, che raccoglie una confidenza in famiglia.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

La rivista svela che un parente di Gigi è stato chiaro: ”Non è vero, Ilaria D’Amico non è incinta – confida al giornalista autore dello scoop – Altrimenti vi avrei detto che non so nulla…”. Dunque, stando a quanto rivelato da questo parente, ovviamente rimasto anonimo, del portierone della Juventus e della Nazionale, non c’è nessun fratellino in arrivo per Leopoldo Mattia.
(Continua a leggere dopo la foto)

Magari è solo questione di tempo, ma per ora non c’è alcuna dolce attesa per Ilaria. E in effetti vedendo le foto pubblicate dal settimanale non c’è traccia di forme più morbide, tipiche della gravidanza. Ma non c’è nemmeno alcuna notizia fresca sulle nozze che, a inizio estate, quindi dopo la batosta per Buffon e i suoi compagni degli Europei 2016, si diceva dovessero arrivare presto e in gran segreto. Si mormorava che Gigi volesse portare la sua Ilaria all’altare ma lontano dal bagliore dei riflettori, con una cerimonia privata, intima, non certo un matrimonio in grande, coi paparazzi pronti a immortalare il ”finché morte non vi separi”. Anche in questo caso, come quello della gravidanza, potrebbe essere solo questione di tempo?
Potrebbe anche interessarti: Si chiamano David Lee e Louis Thomas e i genitori (Gigi Buffon e Alena Seredova) li hanno sempre tenuti lontani dall’occhio del gossip. Ora, però, è proprio l’ex modella a postare una foto insieme a loro (e a svelare come sono diventati)