Forte e coraggiosa, Ilaria D’Alessio, la secondogenita del cantante napoletano Gigi, non si lascia scoraggiare da critiche e attacchi crudeli. L’ha dimostrato più volte, replicando a tono agli haters e l’ha fatto anche questa volta, quando un follower ha fatto una battuta molto pesante su suo padre. “Ma è la figlia o la compagna?” ha chiesto qualcuno sui social commentando una foto postata da Ilaria che la mostra abbracciata al padre.
La dolce dedica: “Come ve lo spiego?”, con tanto di emoticon a forma di cuore rosso.In tanti hanno commentato positivamente lo scatto, ma c’è anche qualcuno che non ha perso occasione per criticare aspramente Gigi D’Alessio. Ma Ilaria ha le spalle larghe, è abituata alle critiche e ai commenti velenosi contro il padre, e così ha risposto per le rime.. “La nonna” ha risposto prontamente Ilaria, con grande ironia. (Continua a leggere dopo la foto)

Questo però non è bastato a fermare gli haters che hanno fatto riferimento alla differenza d’età fra Gigi e Anna Tatangelo, lui classe 1967, lei classe 1987. Gigi è stato sposato fino al 2006 con Carmela Barbato. Dal loro lungo matrimonio, durato più di 20 anni, sono nati tre figli. Claudio è il primogenito ed è nato nel 1986; pochi anni dopo, nel 1992, è venuta alla luce l’unica figlia femmina, Ilaria. Infine nel 2003 è nato Luca, poco prima dell’annuncio della separazione. (Continua a leggere dopo la foto)

«Beh tanto a tuo padre gli piacciono le ragazzine quindi non c’è da meravigliarsi se eri la sua compagna!», ha scritto un utente commentandola foto che ritrae Ilaria abbracciata al padre . Di fronte a questi commenti Ilaria D’Alessio non è rimasta in silenzio, anzi è intervenuta per mettere tutti a tacere. “Ma io penso che si sta altamente esagerando. Questa è una foto di un padre e una figlia che si abbracciano. Questi veleni per cortesia li porti altrove e non qui”, ha scritto Ilaria. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
”Guardi, io sono super serena. E sono convinta che lo sia anche lei. Sono cose che si dicono… alle quali non do peso. Se ascoltassi le stro…te della gente a quest’ora mi sarei ammazzata”, ha scritto Ilaria D’Alessio su Instagram. Così dunque ha zittito un hater. Non è difficile per lei che è cresciuta ascoltando di tutto. ”Ho le spalle larghe. Mi faccio una risata e auguro una buona vita a tutti”, ha concluso la figlia di Gigi D’Alessio.