Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilaria D’amico, lo shopping è ”illegale”. La compagna di Gigi Buffon beccata dai paparazzi in giro per Milano: lo scoop di un settimanale e la sua imperdonabile figuraccia. Così non si fa…

  • Gossip

 

Ilaria D’Amico ”fuorilegge”. La conduttrice di Sky Sport e compagna del portiere della Nazionale e della Juventus, Gianluigi Buffon, è stata pizzicata da Oggi mentre faceva alcuni acquisti un po’ particolari. Il settimanale mostra come nell’arco di un pomeriggio, la conduttrice televisiva prima di andare a provare cappellini da cerimonia firmati abbia fatto shopping di pochette e borsette in un negozio di pelletteria cinese. ”In cui, però, – puntualizza – non avrebbe potuto fare acquisti trattandosi, in realtà, di un esercizio all’ingrosso, che non potrebbe vendere al dettaglio e a privati, ma solo ad altri negozianti”. ”Non solo: – si legge ancora nell’articolo – il negozio in questione, come accertato da Oggi, non accetta pagamenti se non in contanti, perché non rilascia scontrini.

(Continua a leggere dopo la foto)


Insomma, acquistando una pochette sia la D’Amico sia Oggi, che ha ripetuto l’acquisto per dovere di cronaca, si sono resi complici di un’evasione fiscale”. Evasione fiscale – Second l’associazione contribuenti italiani il nostro Paese risulta tra i primi posti della classifica degli evasori.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Analizzando i dati – dice il presidente dell’associazione – emerge che nei distretti dove la comunità cinese è maggiormente presente, è stato rilevato un indice di evasione fino al 98%. Bisogna subito rafforzare i poteri di verifica e controllo fiscali conferendo poteri di polizia tributaria ai vigili urbani e ai carabinieri. Da sola la guardia di finanza, che da tempo opera con successo sul fronte dell’evasione fiscale, non può fronteggiare un’evasione così diffusa”. Secondo le indagini della guardia di finanza, a non fare lo scontrino a Roma sono quasi il 90% degli esercizi commerciali cinesi.

“Quella cosa che mi ha segnato per tutta la vita”. Per la prima volta Ilaria D’Amico confessa il trauma che si porta dietro da quando era bambina


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure