‘’Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta’’. Così aveva scritto Belen ai fan che le chiedevano spiegazioni sul tatuaggio scomparso dal suo braccio sinistro. Ieri la showgirl argentina ha postato sui social una foto che la ritrae sdraiata sul divano e ai fan è subito saltato all’occhio il braccio ‘’pulito’’. Dove è finito il tuo tatuaggio? Perché lo hai fatto cancellare? Queste le domande dei numerosi ammiratori della Rodriguez.
Il disegno, un cuore in stile traditional che raffigurava Belen e Stefano De Martino in in versione marinaio e donnina pin up, era stato tatuato alla coppia dal tatuatore di fiducia del ballerino di Torre del Greco.
(Continua a leggere dopo la foto)

Belen, già da qualche mese, si mostrava in pubblico e sulle foto dei paparazzi con il disegno sempre più sbiadito. Adesso quel sigillo inossidabile non c’è più.
“Io non voglio dimenticare, – aveva scritto Belen a corredo di una foto che mostra il suo braccio senza il famoso cuore stilizzato – non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. – aveva concluso la showgirl – É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”.

Qualche ora dopo è arrivata la ‘’risposta’’ di Stefano De Martino. Nessuna parola scritta, ma la foto che è apparsa sui social del ballerino di Amici non può essere certo una coincidenza. Lo scatto mostra De Martino a petto nudo del back stage del programma di Maria De Filippi e in bella mostra c’è il tatuaggio che aveva scelto di condividere con Belen. Molti fan hanno fatto notare che, a differenza dell’ex moglie, il ballerino ha deciso di tenere impresso sulla pelle quel simbolo d’amore.
{loadposition intext}