Una notizia del genere, in un periodo come questo, fa da un certo punto di vista rabbrividire. La situazione italiana e mondiale, come sappiamo, è molto complicata, soprattutto a livello economico. Ci sono persone che non riescono ad arrivare a fine mese, altri che non riescono a comprare una casa. Eppure, in questo universo parallelo esiste chi può spendere cifre astronomiche, per cosa? Per un reggiseno. Direte voi, ma è assurdo! Ebbene sì, lo è. A maggior ragione quando leggerete la cifra di cui stiamo parlando e cosa c’è dietro tutta questa storia. Lei è certamente una delle modelle più belle al mondo, è affascinante e con un fisico mozzafiato: stiamo parlando di Jasmine Tookes, la quale è diventata velocemente una delle più belle e desiderate modelle di Victoria’s Secret.
(Continua a leggere dopo la foto)
La 25enne californiana è stata scelta anche per indossare il preziosissimo Fantasy Bra durante il Victoria’s Secret Fashion Show, la celebre sfilata che verrà trasmessa il 5 dicembre prossimo sulla CBS.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Il Fantasy Bra è un reggiseno di extra lusso fabbricato con 700 ore di lavorazione: è stato disegnato da Eddie Borgo ed è costituito da 9.000 pietre preziose tra cui diamanti e smeraldi.
(Continua a leggere dopo la foto)
Il prezzo, come è facile immagirarsi è di circa 3 milioni di dollari. Negli anni precedenti erano state scelte altre modelle per indossare il Fantasy Bra, sempre di bellezza sorprendente.
Ti potrebbe interessare anche: “Cercasi hostess con quarta di reggiseno. Astenersi prive requisito”. E il web si ribella all’inserzione