Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa farò adesso…”. Sorpresona per il futuro di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante lo ammette per la prima volta: “Me lo merito…”. Dopo mesi nella casa, l’ex gieffina ha le idee chiarissime. Bimbe in visibilio

 

L’esperienza di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello si è conclusa da meno di una settimana e la star dei social è finalmente tornata alla vita reale: dalle sue ‘bimbe’, ma soprattutto tra le braccia del suo Andrea Damante. Il suo percorso è stato un grande successo personale, visto che è rimasta fino alla finalissima. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, l’ex corteggiatrice traccia un bilancio di questa prima esperienza, dando voce per la prima volta ai suoi sogni, dopo aver trascorso 80 giorni sotto le telecamere, sente più vicini: “Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. L’ideale a cui mi ispiro? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social. Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”. Poi la domanda, inevitabile, su Daniele Bossari. (continua dopo la foto)



Il conduttore si è infatti classificato primo sebbene Giulia gli abbia dato per settimane filo da torcere. Quella vittoria arrivata alla fine, e inaspettatamente, ha lasciato alla De Lellis l’amaro in bocca. Sognava altro, come lei stessa ammette: “Arrivati a quel punto meritavamo la vittoria un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente”. Adesso che è tornata alla vota di sempre e a riabbracciare il suo compagno, Giulia si dice serena. Nonostante la valanga di critiche che le è piovuta addosso, ha ritrovato gli affetti più cari. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
È di quell’affetto che si sta circondando oggi, ritrovandolo dopo averne dovuto fare a meno tanto a lungo: “Sto vivendo i giorni fuori dalla Casa con un senso di liberazione, direi. Ma anche di conforto, perché ho rivisto la mia famiglia, il mio fidanzato, mia nipote a cui sono molto legata”. Giulia non è riuscita a piazzarsi sul podio finale del Grande Fratello Vip. Si è classificata quarta, dietro l’amica Ivana Mrazova, l’ex tronista e secondo classificato Luca Onestini e il vincitore Bossari. Le sue fan non hanno preso bene quella sconfitta che le ha deluse, soprattutto considerando il tempo e le energie investite perché la loro beniamina potesse trionfare.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Ero fidanzato con Marco Carta’’. A svelare il super-gossip è proprio lui: bello, sexy ed ex tronista di Uomini e Donne. In un’intervista rivela i dettagli della storia con il cantante sardo (e non solo)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure