Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il ritorno (velenoso) di Lele Mora: “Ecco tutta la verità sul passato di Signorini e Corona”. Poi la minaccia: “Faccio saltare parecchie teste…”

  • Gossip

 

Lele Mora al vetriolo su due suoi (ex?) amici: Fabrizio Corona e Alfonso Signorini. Ospite al programma radiofonico su M2o “Stanza Selvaggia” condotto dalla Lucarelli, l’ex paparazzo dei vip, uscito dal carcere poche settimane fa, ha detto che “il carcere non gli è servito a nulla. E’ sempre avido e vanitoso, tanto che ieri era in centro a Milano da un noto chirurgo estetico. Non è educativo quello che ho visto alla prima del suo documentario”.

(continua dopo la foto)


Del direttore del settimane “Chi”, invece, Mora dice che mi deve tutto ma si è comportato da ingrato. Proprio ora, nel momento del bisogno, è scomparso, nonostante sia diventato un giornalista famoso grazie a me. Quando l’ho conosciuto, faceva l’insegnante”. Quindi, mostrando anche lui una certa dose di egocentrismo, ha spiegato di essere in possesso “di una importante registrazione, che a tempo debito farò uscire e farà cadere molte teste”.

Ti potrebbe anche interessare: ”Fabrizio Corona? Gli do un bel 10”. Umiliato Stefano De Martino, si ferma a 4. Raffaella Fico dà i voti e ce n’è per tutti…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure