Lele Mora al vetriolo su due suoi (ex?) amici: Fabrizio Corona e Alfonso Signorini. Ospite al programma radiofonico su M2o “Stanza Selvaggia” condotto dalla Lucarelli, l’ex paparazzo dei vip, uscito dal carcere poche settimane fa, ha detto che “il carcere non gli è servito a nulla. E’ sempre avido e vanitoso, tanto che ieri era in centro a Milano da un noto chirurgo estetico. Non è educativo quello che ho visto alla prima del suo documentario”.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/alf-mor.jpg?x87950)
Del direttore del settimane “Chi”, invece, Mora dice che mi deve tutto ma si è comportato da ingrato. Proprio ora, nel momento del bisogno, è scomparso, nonostante sia diventato un giornalista famoso grazie a me. Quando l’ho conosciuto, faceva l’insegnante”. Quindi, mostrando anche lui una certa dose di egocentrismo, ha spiegato di essere in possesso “di una importante registrazione, che a tempo debito farò uscire e farà cadere molte teste”.
Ti potrebbe anche interessare: ”Fabrizio Corona? Gli do un bel 10”. Umiliato Stefano De Martino, si ferma a 4. Raffaella Fico dà i voti e ce n’è per tutti…