Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo scherzo virale su Facebook: non prestate i soldi a questo qui!

I più hanno capito subito lo scherzo e si sono fatti una risata sopra. C’è invece chi “ci è cascato” minacciando fior di denunce. È il nuovo scherzo che corre su Facebook. A qualcuno sarà capitato negli ultimi giorni di leggere un post di un amico che allarmava la rete dei suoi contatti su un presunto prestito mai restituito. Il post, pieno di dettagli sulla storia di quel denaro (la cifra è abbastanza facoltativa), rimanda poi a un link del destinatario del “favore”. Ma chiunque clicchi però trova il proprio profilo. Nessuna calunnia, quindi. Basta un sorriso per far passare tutto.


IL POST 

Un anno fa ho prestato 1000 Euro a questa persona. Quando gli servivano mi chiamava 10 volte al giorno, ed ora quando li chiedo indietro o non mi risponde o si inventa scuse sempre più assurde. Non ho bisogno di questi soldi, ma ora che sono sempre più convinto che non li avrò mai più indietro, mi vedo costretto a pubblicare questo post cosi se lo conoscete e se li chiede anche a voi.. NON PRESTATE I SOLDI A QUESTO APPROFITTATORE PERCHÉ NON LI AVRETE MAI INDIETRO!!! Questo è il suo profilohttp://www.fb.com/profile.php?=75876879

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure