Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il marito Tomaso ‘presunto gay’, Michelle svela: “Beh, quando io tornavo a casa…”

  • Gossip

 

“E pensare che Aurora credeva fosse gay”. Michelle Hunziker rivela al portale DiLei i retroscena della sua storai d’amore con Tomaso Trussardi. Oggi sono sposati e hanno due bimbe, ma come è cominciata All’inizio della relazione, lui esitava a baciarla, tanto che la figlia Aurora pensava fosse omosessuale: “Mia figlia, che mi vedeva rientrare delusa – ha raccontato – diceva: mamma, o vuole una migliore amica o è gay”.

La causa di questa esitazione sarebbe da ricercare nel forte carattere della Hunziker, che ha continuato: “Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io. Poi un giorno è arrivata una telefonata. Mi disse: ‘Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere: ho capito che potevo lasciarmi guidare”.

Ti potrebbe interessare anche: Aurora Ramazzotti esagera? Ecco la foto sexy che farà infuriare mamma Michelle


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure