Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il loro bimbo ha appena compiuto un anno ma loro non hanno perso tempo e… Sì, aspettano di nuovo. A dare l’annuncio sul web il papà, super social che…

  • Gossip

 

Il loro bimbo ha appena compiuto un anno, ma i due hanno accorciato i tempi: già hanno messo in cantiere il fratellino. O la sorellina, non si sa ancora. A dare l’annuncio lui che, con quello che ora è nel pancione, arriva al figlio numero 3. La moglie, invece, resta ferma a quota 2. Il papà ha scritto su Facebook: ‘’Una nuova vita è un regalo meraviglioso…’’ e poi ha postato una foto della moglie che mostra un bel pancione… 

(Continua a leggere dopo la foto)


Lui è Francesco Facchinetti che ha postato la foto della moglie Wilma Helena Faissol sul red carpet dell’AmfAR Milano 2015. E già, lei ha un bel pancione, ormai non c’è più dubbio. Anche quando erano in attesa di Leone, avevano annunciato la gravidanza su Facebook ed è proprio vero che la storia si ripete…  Per Francesco, quello nel pancione, è il terzo figlio, dopo Leo e la primogenita Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. Facchinetti e Wilma si sono sposati in segreto, con rito civile, nel dicembre 2014. ”Grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo”, ha raccontato l'(ex) Dj Francesco. La lieta notizia della gravidanza è arrivata proprio in un giorno particolare per la famiglia di Francesco: i Pooh, dopo 50 anni insieme, si sono sciolti. Beh, Roby Facchinetti, in un giorno come questo, avrà davvero avuto bisogno di una bella notizia… E il figlio l’ha accontentato.

Leggi anche: Aspettano un bambino (e sono eccitatissimi)! Finalmente, dopo 9 anni di amore, realizzano il loro sogno più grande. Certo, parliamo di loro…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure