Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il giallo dei capelli rasati di Michelle Obama, tutti dicono “è malata” e invece…

  • Gossip

 

Quando pensiamo a Michelle Obama automaticamente pensiamo subito al suo classico look con frangetta alta e coda di cavallo (o caschetto). Ora però il suo style diventa un “mistero”: in una trasmissione tv è comparsa con i capelli all’apparenza rasati e decisamente grigi. E subito ammiratori e sostenitori si sono scatenati via Twitter. “I capelli di Michelle in pericolo?”, si è chiesto qualcuno.

(continua dopo la foto)


“Mio Dio, cosa le è successo, speriamo stia bene”, ha scritto allarmato un altro ancora, poco dopo la comparsa della first lady in uno dei più amati quiz televisivi degli Stati Uniti, “Jeopardy”. La Casa Bianca tace. Misteriosa persino la data in cui la first lady è stata ripresa con il “look rasato”: le puntate dello show vengono infatti registrate in anticipo. Avvolta in un abito fucsia, Michelle, che ha compiuto 51 anni a gennaio, appare per il resto come sempre: sorridente, smagliante, impegnata a promuove il suo programma “Let’s move”, contro l’obesità.

(continua dopo il video)

Ma il “giallo” smosso da diverse testate giornalistiche internazionali (in Italia se ne è occupato L’Huffington Post) sul perché della nuova acconciatura di una first lady sempre attenta al suo look, rimane. Solo da un piccolo e unico fotogramma verso la fine del filmato si risolve il mistero. Basta infatti aumentare la qualità del video e si noterà che Michelle non è rasata, ma ha soltanto tirato indietro i capelli e li ha raccolti con la cosiddetta “cipolla”, facendosi aiutare da un po’ di gel che le ha conferito quel senso di schiacciato. Niente paura quindi, Michelle sta bene.

TI potrebbe anche interessare: E sul selfie al concerto appare la famiglia Obama


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure