Doveva essere un periodo di grande felicità per Tara Gabrielletto, le nozze con il suo Cristian Gallella sono state celebrate da appena un mese, ma per la sua famiglia, invece, si è aperto un momento difficile e di grande dolore. La protagonista di Uomini e donne ha infatti perso la nonna, venuta a mancare in questi giorni. A dare la notizia è stata proprio lei attraverso la sua pagina Facebook dove ha scritto parole molto commosse e di grande tristezza per la perdita subita. La profonda amarezza della ragazza è stata avvertita dalla maggior parte dei fan che hanno manifestato il loro cordoglio sia in calce al post che sulla sua pagina Instagram. Ma anche se Tara sta vivendo, suo malgrado, un momento difficile, il suo pensiero si fa dolce nel ricordare la sua dolcissima nonna che è riuscita a vederla sposa.
Le parole di Tara sono piene d’amore.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Sulla sua pagina Facebook la neo signora Gallella ha voluto condividere con i tanti fan che la seguono dai tempi di Uomini e Donne il suo dolore: “Oggi il mio pensiero va a te. A te che sei quella persona che ha lottato fino in fondo per rimanere al mio fianco anche nel momento più bello della mia vita (si riferisce al giorno delle nozze con Gallella). Ti porterò sempre nel mio cuore, nonna”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Queste le parole di Tara rilasciate sul suo profilo social ufficiale. In seguito a tale status i fan si sono dimostrati molto cordiali e vicini alla ragazza attraverso il loro supporto virtuale. La morte della nonna è avvenuta a causa di una grave malattia per cui la donna stava, da tempo, lottando. La grande gioia è comunque dettata dalla presenza della donna durante il grande evento che ha sancito il grande sentimento di Tara e Cristian divenendo marito e moglie.
(Continua a leggere dopo il post)
Come scrive la stessa Tara, la nonna ha dunque avuto, come ultima gioia, la possibilità di vedere l’amata nipote sposarsi con Cristian Gallella. Le nozze di Tara e Cristian, a lungo attese dai fan di Uomini e Donne e più volte rimandate, si sono finalmente celebrate lo scorso 30 agosto con una cerimonia civile, cui è seguita una splendida festa il 2 settembre. Insieme al sontuoso ricevimento, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e la compagna hanno scelto di unirsi per sempre con un suggestivo rito celtico. Alla faccia di chi credeva che la loro storia fosse mero business e che le nozze non sarebbero avvenute. Per il momento la loro vita di coppia sembra procedere per il verso giusto: entrambi hanno dichiarato di essere più felici che mai, insieme.
Ti potrebbe interessare anche: Assurdo! Nozze Tara e Cristian, scoppia la bomba. Volano brutte voci su loro due e un’accusa pesantissima. E sarebbe una delusione enorme per fan e amici. Cosa sta succedendo