Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grazie per il pronto intervento”. Ignazio Moser col volto pieno di sangue: l’incidente sotto gli occhi di Cecilia

Le ultime ore sono state particolarmente delicate per Ignazio Moser. Il 28enne ha avuto un incidente al torneo di padel a Catania. Così come ha ammesso proprio lui stesso, compagno Cecilia Rodriguez, su Instagram. Cos’è accaduto? Ancora non si è potuto apprendere quale sia stata la dinamica dell’accaduto.

Ignazio Moser, con alta probabilità si sarà fatto male nel corso di una partita di questo torneo di padel a cui ha voluto prendere parte. Il compagno di Cecilia Rodriguez si è limitato a pubblicare solo alcune fotografie nelle sue storie su Instagram. gli scatti lo mostrano col viso tutto insanguinato. (Continua dopo le foto)


Incidente per Ignazio Moser, comparso su Instagram con un grande taglio al sopracciglio destro. L’incidente è capitato a Catania dove lo sportivo si trovava per l’inaugurazione di “21PadelArena”, centro Padel di cui è socio. Per l’occasione è stata organizzata “La grande sfida”, una partita che ha visto Moser e Jeremias Rodriguez sfidare Nicolò Brigante e Nicola Ventola. Con lui all’evento anche la fidanzata Cecilia Rodriguez. (Continua dopo le foto)

Dopo qualche ora, Ignazio Moser ha condiviso alcune foto che lo hanno mostrato con un taglio all’altezza dell’arcata sopracciliare: “Dovreste vedere l’altro com’è finito”, ha scritto per ironizzare su quanto avvenuto. E ancora: “L’arte che si incarna…dicevano. Grazie drmirkomanora per il pronto intervento” . Poi gli hashtag che completano lo scatto #padel e #9punti. (Continua dopo le foto)

Nessun altro dettaglio è stato aggiunto in merito alla dinamica dell’incidente, ma si può dedurre che l’infortunio sia accaduto durante una partita di padel. Per tranquillizzare i fan, Ignazio Moser si è fatto vedere poco fa con un nuovo scatto in cui si nota l’occhio destro leggermente gonfio e il micro taglio sul sopracciglio: “Buongiorno da parte mia e del mio occhio nero”, annunciandosi.

“Chiude il programma”. Barbara D’Urso, Mediaset ha deciso: “Fissata la data dello stop”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure