Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I peccati di Belen svelati da Elena Santarelli: “Cose che io non posso fare, altrimenti…”

  • Gossip

 

Belen è geneticamente modificata: sotto il sole dell’Arena di Verona non ha avuto nemmeno un filo di ritenzione idrica. Mangiava hamburger, patatine, coca cola, pane, pizzette. Cose che io non posso fare!”. Elena Santarelli interviene per zittire le malelingue che nelle scorse settimane hanno messo in giro le voci di una lite furiosa con Belen Rodriguez, con cui ha recentemente lavorato in occasione dell’evento ‘L’Arena Di Verona’, condotto da Paolo Bonolis. Ma è evidente che dalle sue parole trapela anche un pizzico di invidia per la forma sempre perfetta della collega, nonostante non rinunci ai piaceri della tavola.

“Volevo togliere questo dubbio, per chi ha messo in giro la voce che ho litigato con Belen – ha dichiarato la showgirl ai microfoni di ‘Gossip News’ – Assolutamente no. È scioccante alzarsi la mattina e leggere una notizia così stupida e falsa.” E ancora: “Siamo state benissimo insieme, – insiste l’ex-ereditiera – siamo sempre uscite a cena con il suo bambino e con suo marito. Si è respirata un’aria davvero armoniosa. Abbiamo riso e scherzato. Siamo state fino all’1 durante le prove nel camerino. Poi ti svegli e leggi: ‘Hanno urlato dietro le quinte.’ Cose che non farei mai nemmeno se dovesse starmi antipatica una mia collega perché quando si lavora, si mette tutto da parte. Mi hanno fatto girare le…. scatole”. Ma resta quel “geneticamente modificata” che voleva essere un complimento ma rivela anche quel pizzico di invidia verso la showgirl argentina.

 Ti potrebbe interessare anche: ”Lui ci provava con me e io gli consigliai di andare da Belén ma…”. Ecco la gaffe delle gaffe


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure