Un sito che dà le istruzioni ai cristiani su come approcciarsi al sesso e rivitalizzarlo. E lo fa partendo dagli stessi racconti dei fedeli-utenti. Si chiama “Marriageheat.com” ed è nato per ispirare la sessualità vitale nel matrimonio e la monogamia “hot”, attraverso storie reali postate dagli utenti. Come riporta Dagospia, il risultato è un titolo come “ A Night of Kissing”, una notte a baciarsi, che parte con un invito a cena e finisce a letto, dove la frase più spinta è: “Mi ha tolto il reggiseno e mi ha toccato i seni, ci siamo baciati a lungo prima di fare l’amore”. Si leggono però anche cose più spinte.
Secondo le statistiche del sito, la posizione più popolare è quella del cagnolino, seguita dalla cavalcata della “cowgirl” e dal missionario. Per quanto riguarda i giochi ruolo a letto, il più gettonato è il combo dominante-schiavo, seguito da studente-docente. Qualche attitudine conservatrice si nota: il 40% delle coppie non considera la masturbazione della moglie. Il denominatore comune è l’idea che il sesso sia un dono del Creatore.
(Continua dopo la foto)
Le storie sono quasi tutte di coppie sposate, ma c’è anche qualche cristiano single, che scrive: “Lo Spirito Santo è entrato dentro di me permettendomi di masturbarmi senza fare pensieri peccaminosi”. Una delle categorie più prolifiche è “sesso in gravidanza”, fatto dal 48% degli utenti. Insomma, chi l’ha detto che i cristiani a letto sono noiosi?
Ti potrebbe interessare anche: Sesso, la passione si spegne con la giovinezza? No. Ecco quando risorge lo stallone che è in te