Pare proprio che non sia un periodo fortunato questo per le coppie di Hollywood che si sono promesse a loro tempo eterno amore. Dopo la fine della favola tra Brad Pitt e Angelina Jolie ecco arrivare infatti la notizia di un’altra rottura a sorpresa, un’altra storia che pare giunta ormai al definitivo capolinea: quella tra il regista Len Wiseman e l’attrice Kate Beckinsale, che si lasciano così dopo ben 12 anni passati uno accanto all’altra. A riportare la notizia è stata la testata TMZ. Il colpo di fulmine tra i due era scoppiato nel 2003, sul set del film d’azione fantasy Underworld.
(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo soltanto un anno di fidanzamento, i due avevano deciso di convolare a nozze nel 2004. A novembre 2015 il primo clamoroso dietrofront che aveva lasciato i fan a bocca aperta: la coppia aveva annunciato la separazione e intanto Len era stato avvistato dai fotografi con la modella e attrice ventiquattrenne C.J. Franco.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Dopo meno di un anno, ecco arrivare la conferma ufficiale: i coniugi hanno ufficialmente iniziato le procedure per il divorzio. La causa della rottura sarebbe da ricercare in “differenze insanabili”, come riportato da un portavoce della coppia: “Kate e Len faranno il possibile per rimanere in ottimi rapporti”.
(Continua a leggere dopo la foto)

I due non hanno avuto bambini insieme: Kate ha una figlia, Lily, nata da una precedente relazione. L’attrice sarà di nuovo nelle sale a gennaio, quando sbarcherà anche in Italia il film Underworld: Blood Wars, ultimo capitolo della fortunata saga che la vede protagonista.