Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ho preso solo 6 chili!” scrive fiera al settimo mese di gravidanza… Merito dello sport e del suo ginecologo che… Avete capito chi è?

  • Gossip

 

Lei è incinta di 7 mesi e, pur essendo una donna abbondante, è molto felice di aver preso, finora, solo 6 chili. Tutto merito dell’allenamento giusto. In un post che la donna in questione ha pubblicato in rete ha detto fiera: ‘’Vi avevo parlato che vi avrei illustrato gli esercizi adatti alla nostra situazione, che ci permettano di mantenere la muscolatura attiva, tonica ed elastica… Soprattutto in previsione del parto… Per agevolarlo – ha spiegato  – Il mio ginecologo sin da subito mi ha avvertita: ‘Se non vuoi avere problemi a smaltire i chili che accumulerai in gravidanza non devi prenderne più di nove! Massimo un chilo al mese, altrimenti ti rimarranno appiccicati e farai fatica a toglierli!’ Bene. Questo lungo viaggio incomincia con buoni propositi! Sembrava uno scherzo, ho sempre avuto un buon metabolismo, potevo permettermi di mangiare in ogni momento quello che volevo, praticando sport saltuariamente. Ma come avrebbe reagito il mio corpo a questa esperienza nuova, inaspettata e alla botta ormonale?????”.

(Continua a leggere dopo la foto)


No, non avete ancora capito di chi parliamo ma ora vi diamo un altro indizio: in questa gravidanza, di sicuro, il suo seno, già di per sé molto abbondante, sta diventando esplosivo… Se non avete capito, vi sveliamo chi è a pagina seguente…

Per proseguire clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure