Emanuela Aureli ce l’ha fatta: è incinta a 42 anni del fidanzato Sergio Folco. Lo aspettava da tempo, pregava per riuscirci e ora può finalmente esultare. Dal giorno in cui ha conosciuto l’uomo che ora è compagno della sua vita, l’imitatrice non voleva altro. Ma non è stato facile restare incinta.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/ema-dentro.jpg?x87950)
Al settimanale “Nuovo” confessa di aver provato per anni: “Sono al settimo cielo! Ho pregato tanto: a 42 anni aspettare un bambino è una gioia immensa. Mio figlio si chiamerà Giulio. Con il lavoro che faccio non è mai il momento giusto per pensare a un ?glio e io ho sempre dato la priorità alla carriera. Poi, qualche anno fa, non c’era l’uomo adatto a me. Da quando invece ho incontrato Sergio, l’amore della mia vita, un ?glio – dice – lo volevamo tanto, però non arrivava. Prima di sapere di essere incinta, stavo organizzando le nozze (la Aureli si sarebbe dovuta sposare quest’anno, ndr): mentre stavamo pensando alla lista degli invitati per il matrimonio e alle bomboniere, mi sono accorta di avere un ritardo. Ho fatto il test e ho scoperto di essere incinta. Non vi dico la felicità! Ovviamente abbiamo rimandato subito le nozze al prossimo anno. Sergio è meraviglioso e non mi abbandona un secondo. È felice per me e io lo sono per lui. Tante volte, a causa dei miei 42 anni, mi sono chiesta: “Potrò mai dargli un ?glio?”. Sergio è più giovane, pero non ho mai sentito la differenza d’età, tranne che per la possibilità di una gravidanza. Invece il destino ci ha voluto premiare”.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/ema-dentrouno.jpg?x87950)
La data della nascita? Per i medici sarà l’8 dicembre prossimo: “Per fortuna ho una gravidanza fantastica: sono al sesto mese e non mi sono mai fermata. Ho trascorso l’estate a fare serate in Italia e ora sono a Tale e quale: questo bambino – continua l’imitatrice – mi sta dando una carica d’energia. Nei primi mesi non ho avuto disturbi, nemmeno nausee. I dottori mi hanno detto che riscontrano più problemi nelle ragazze giovani alla prima gravidanza rispetto alle donne più mature. La nascita è prevista per l’8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione e mi hanno consigliato il parto cesareo, data l’età. Tale e quale show finirà il 20 novembre e subito dopo mi preparerò per il grande giorno. Non vedo l’ora di averlo tra le braccia”.
Ti potrebbe interessare anche: Ilary Blasi spiazza tutti: l’annuncio in diretta tv. E lo fa in un giorno davvero speciale, il compleanno di Francesco Totti