Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho la vagina morta”. L’avevamo lasciata così, con questa drammatica situazione (causa anche del divorzio dal marito). Ma adesso le cose per l’attrice (bellissima e molto amata dai fan) hanno preso un’altra piega. Tutto merito di lei…

  • Gossip

 

Nelle ultime notizie che erano girate sul suo conto ce ne erano alcune inquietanti. “Puoi mentire ai tuoi parenti durante il pranzo di Natale dicendo che la tua vita è tutta una meraviglia. Ma non puoi mentire alla tua vagina”. Così la nota attrice statunitense Olivia Wilde aveva spiegato i suoi problemi sessuali, raccontando di una situazione al limite del disastroso. Questa condizione drammatica aveva portato anche alla rottura del suo primo matrimonio. E la causa di tutto ciò era veramente imbarazzante. Già, perché soffrire di questo ‘’male’’ è frequente quando si usano troppo spesso sex toys e vibratori. Ma da allora, era il 2012, di acqua sotto i punti ne è passata e oggi la bella diva statunitense ha più che risolto i suoi problemi, visto che insieme a Jason Sudeikis hanno avuto la loro seconda bambina.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dunque, fiocco rosa in casa Wilde-Sudeikis. L’attrice e il fotografo, già genitori di Otis, 2 anni, hanno dato il benvenuto alla piccola Daisy Josephine, nata lo scorso 11 ottobre. L’annuncio è avvenuto sul profilo Instagram di Olivia Wilde con un tenero scatto della piccola, che dorme beata su un cuscino a forma di pecora, accompagnato da questa frase: “Daisy Josephine Sudeikis, nata come un capo nella giornata internazionale delle bambine”. 

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo il post)

 

There goes the neighborhood. Daisy Josephine Sudeikis. Born, like a boss, on #internationaldayofthegirl. ??

Una foto pubblicata da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data: 15 Ott 2016 alle ore 12:24 PDT

L’attrice aveva già condiviso in precedenza con i fan la gioia per questa sua seconda gravidanza, anche con fotografie d’autore realizzate proprio dallo stesso Jason Sudeikis. I due si sono conosciuti ad un party del Saturday Night Live del 2011, e da allora sono diventati indivisibili. Solo qualche settimana fa, lei lo ha definito il “miglior amico, compagno di karaoke, il più divertente, il più bello che abbia mai incontrato, e molto, molto di più, ti amo”. Stesso sentimento condiviso da lui: “Quando guardo Olivia vedo amore e rispetto, e lei li porta nella nostra casa”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ho la sensazione che la mia vagina sia morta”. Dopo il divorzio, la splendida diva parla apertamente dei suoi problemi sessuali e lascia tutti a bocca aperta. Poi scatta il terrore generale. Parliamo di lei (e di una certa spaventosa sindrome)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure