Nelle ultime notizie che erano girate sul suo conto ce ne erano alcune inquietanti. “Puoi mentire ai tuoi parenti durante il pranzo di Natale dicendo che la tua vita è tutta una meraviglia. Ma non puoi mentire alla tua vagina”. Così la nota attrice statunitense Olivia Wilde aveva spiegato i suoi problemi sessuali, raccontando di una situazione al limite del disastroso. Questa condizione drammatica aveva portato anche alla rottura del suo primo matrimonio. E la causa di tutto ciò era veramente imbarazzante. Già, perché soffrire di questo ‘’male’’ è frequente quando si usano troppo spesso sex toys e vibratori. Ma da allora, era il 2012, di acqua sotto i punti ne è passata e oggi la bella diva statunitense ha più che risolto i suoi problemi, visto che insieme a Jason Sudeikis hanno avuto la loro seconda bambina.
(Continua a leggere dopo la foto)
Dunque, fiocco rosa in casa Wilde-Sudeikis. L’attrice e il fotografo, già genitori di Otis, 2 anni, hanno dato il benvenuto alla piccola Daisy Josephine, nata lo scorso 11 ottobre. L’annuncio è avvenuto sul profilo Instagram di Olivia Wilde con un tenero scatto della piccola, che dorme beata su un cuscino a forma di pecora, accompagnato da questa frase: “Daisy Josephine Sudeikis, nata come un capo nella giornata internazionale delle bambine”.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo il post)
L’attrice aveva già condiviso in precedenza con i fan la gioia per questa sua seconda gravidanza, anche con fotografie d’autore realizzate proprio dallo stesso Jason Sudeikis. I due si sono conosciuti ad un party del Saturday Night Live del 2011, e da allora sono diventati indivisibili. Solo qualche settimana fa, lei lo ha definito il “miglior amico, compagno di karaoke, il più divertente, il più bello che abbia mai incontrato, e molto, molto di più, ti amo”. Stesso sentimento condiviso da lui: “Quando guardo Olivia vedo amore e rispetto, e lei li porta nella nostra casa”.
Ti potrebbe interessare anche: ”Ho la sensazione che la mia vagina sia morta”. Dopo il divorzio, la splendida diva parla apertamente dei suoi problemi sessuali e lascia tutti a bocca aperta. Poi scatta il terrore generale. Parliamo di lei (e di una certa spaventosa sindrome)