Mara Venier ha compiuto da qualche giorno 66 anni. La “Signora della domenica” in questo periodo è onnipresente in televisione ma ha trovato allo stesso modo il tempo di festeggiare con una cinquantina di ospiti nella sua casa nel quadrilatero milanese della moda. Ne ha parlato in radio a “Un giorno da pecora”, il programma radiofonico di Radio1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. I quali le hanno chiesto quali siano i suoi regali preferiti. “Mah – ha risposto Mara – direi una bottiglia di vodka o di vino”. La diva della tv ha organizzato un party con tanto di Che stellato ai fornelli, Filippo La Mantia. Insieme a lei gli amici di sempre, la dolce metà Nicola Carraro, sua figlia Elisabetta e tanti altri. Oltre alle candeline, tanti i regali? Quali? Come si vede sul suo post su Instagram, Sebastiano Lombardi l’ha omaggiata con una bella bicicletta che la Venier ha voluto subito provare.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/10/maravenier-ret.jpg?x95137)
Poi, però all’altro ospite della trasmissione, l’ex sindaco di Milano e attuale senatore Gabriele Albertini che la corteggiava descrivendola come una perfetta indossatrice di intimo molto sexy grazie al fisico perfetto, la Venier rivelava il vero oggetto dei suoi desideri: “Un reggiseno. Il mio problema, infatti, è che non trovo la mia taglia, perché sono arrivata a una sesta”. Però, ma Mara… altro che maggiorata.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/maravenier.jpg?x95137)
Un “dramma” intimo che non le ha impedito di rivelare qualche dettaglio sulla sua festa di compleanno “Ho festeggiato 66 anni, sono nata nel 1950, e sono contenta della mia età: è una bella età, l’età che te ne freghi di tutto e dici sempre quello che pensi”. Tutta l’Italia ha voluto omaggiare il volto noto della televisione. Tra i tanti messaggi anche quello di Bosco Cobos, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, che si è tatuato sulla fronte la scritta “Auguri Mara” e ha convinto gli altri coinquilini a fare gli auguri alla Venier. Quella tra Bosco e Mara Venier è un’amicizia nata all’Isola dei famosi. Amico di Jonàs Berami, lo spagnolo è arrivato in Italia da sconosciuto, ed è riuscito nell’impresa di diventare lui stesso un personaggio noto.