Ha sempre amato il cibo e ha sempre avuto problemi a ”bruciare” calorie. Per questo non ci è voluto molto perché Dionne Gomez, 28enne americana, arrivasse a pesare più di 100 chili. 136 per la precisione. Certo, le gioie del cibo sono le gioie del cibo ma, con 136 chili addosso, è facile non piacersi. Cosa che, inevitabilmente, è successa anche a Dionne. La quale a un certo punto, si è decisa a mettersi a dieta anche per via dei problemi di diabete e apnea notturna che i medici le avevano diagnosticato. Non ha avuto scelta, la ragazza e ha dovuto rinunciare a tutte le sue passioni. Poi si è sottoposta a un intervento di chirurgia per dimagrire. Bomba: è riuscita a perdere 57 chilo e ora, con una dieta mirata e tanta attività fisica, sta cercando di mantenere il peso forma. Ora, però, è sorto un altro problema.
(Continua a leggere dopo la foto)

La donna è rimasta con un bel po’ di pelle in eccesso, il classico effetto indesiderato di chi perde tanti chili. “Faccio di tutto per mascherare il rilassamento cutaneo – ha raccontato sconsolata la donna – ma, nonostante gli esercizi per tonificare e gli indumenti aderenti per comprimere, ho il corpo di una 90enne”. Certo, non è bello avere un fisico moscio e vuoto come il suo. E infatti lei se ne vergogna ed evita accuratamente da tempo di: mettere il bikini, farsi vedere nuda.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Odia quel corpo flaccido e non vuole che nessuno lo veda. Si sente peggio ora rispetto a quando era grassa. Il suo obiettivo per il futuro prossimo? Trovare il denaro necessario per sottoporsi a un nuovo intervento che le permetta di rimuovere chirurgicamente tutta quella pelle che le casca e pende da tutte le parti. L’intervento, però, è costoso e ora la ragazza, che è determinata a ottenere ciò che desidera, vuole raccogliere le 15.000 sterline necessarie con una campagna di crowdfunding sul web. Dice che dopo l’intervento tornerà a essere una donna felice… Speriamo riesca a ottenere ciò che desidera.
