Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un cancro maligno”. La confessione choc della bellissima vip italiana: “Mi hanno asportato le ovaie”

  • Gossip
“Ho il cancro, mi hanno asportato le ovaie”. La confessione choc

“Ho il cancro, mi hanno asportato le ovaie”. La confessione choc della vip italiana. A raccontare tutto, tra sorrisi e speranza, è proprio la diretta interessata che affida ai social questa notizia terribile e clamorosa. “Domenica scorsa, mi sono registrata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza (guarda queste foto per le prove, lol)”.

>> “Gli ha chiesto questa cifra choc”. Chiara Ferragni contro Fedez all’incontro con gli avvocati

E ancora: “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. La vita accade; dagli una ragione. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”. Parliamo di Bianca Balti, la celebre modella italiana. Il cancro alle ovaie è una malattia che colpisce ogni anno migliaia di donne in tutto il mondo.

“Ho il cancro, mi hanno asportato le ovaie”. La confessione choc


“Ho il cancro, mi hanno asportato le ovaie”. La confessione choc

La sua rivelazione ha suscitato grande attenzione e preoccupazione, non solo per la sua fama, ma anche per il messaggio di consapevolezza che porta con sé. Il cancro dell’ovaio, noto anche come carcinoma ovarico, è un tumore maligno che origina dalle ovaie, due piccoli organi responsabili della produzione di ovuli e ormoni sessuali femminili. Questa malattia è spesso difficile da diagnosticare nelle fasi iniziali, poiché i sintomi possono essere vaghi e facilmente attribuiti ad altre condizioni.

“Ho il cancro, mi hanno asportato le ovaie”. La confessione choc

Bianca ha rivelato di aver scoperto la sua malattia in uno stadio avanzato, il che è purtroppo comune, dato che la maggior parte delle diagnosi avviene quando il tumore è già in fase attiva e pericolosa. Nel suo annuncio, la Balti ha descritto la sua esperienza con la diagnosi, che è arrivata dopo una serie di esami medici. Tantissimi i messaggi di vicinanza dagli altri vip come: Giulia Salemi, Beatrice Valli, Levante, Valentina Ferragni, Elisabetta Gregoraci, Paola Turani e tanti altri.

“Ho il cancro, mi hanno asportato le ovaie”. La confessione choc

Ma senza dubbio, il messaggio più bello è stato quello della figlia Matilde, che ha condiviso una foto della madre sorridente con il camice e la flebo, accompagnata dalla didascalia: “Sei sempre stata la donna più forte che conosca”. Ora per lei la strada si fa in salita, ancora una volta, dopo una vita non proprio semplicissima per Bianca Balti. In bocca al lupo!

Leggi anche: “Questa è la felicità”. Matrimonio in tv, la coppia di Canale 5 si è sposata: cerimonia da mille e una notte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure