Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ho fatto la colonscopia, mi è piaciuta tanto… La devi provare”. Probabilmente sarà stata un’uscita così, tra intimi, e invece quel dettaglio ‘porno’ è finito nero su bianco. La super vip ‘sputtanata’ dalla super star. Ma non erano amici?

  • Gossip

 

Non di rado, a un certo momento della carriera, le star si regalano autobiografie che raccontano vita, opere e omissioni. Il tutto, però, condito con aneddoti e curiosità mai svelate prima. Gli ingredienti sono questi solitamente: vip di un certo livello con una bella carriera alle spalle e, soprattutto, racconti inediti del proprio privato perché, da che mondo è mondo, questi i fan vogliono sentire. E questo è anche il caso di Not dead yet (Non ancora morto), il libro scritto da Phil Collins, artista solista apprezzatissimo ed ex componente dei Genesis che tra l’altro, proprio di recente, ha annunciato un nuovo tour (nove le date già programmate) e in uscita proprio in questi giorni. Solo in lingua inglese per il momento, ma è più che probabile una traduzione italiana.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dice del libro lo stesso Collins in un comunicato: ”Questa autobiografia mi ronzava in mente da anni e finalmente ho deciso che era giunto il momento più adatto per scriverla. Per molti aspetti ho vissuto una vita da sogno. Sono stato incredibilmente fortunato, ma ho anche lavorato sodo”. E ancora: ”Racconto tutto onestamente, a volte quasi in modo imbarazzante. Alcune cose divertiranno la gente, altre la sorprenderanno o le faranno orrore”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ed eccoci al punto. Come riporta Vanity Fair nell’edizione inglese, nella sua autobiografia Collins rivela un aneddoto piccante sulla principessa Lady Diana. Il cantante, infatti, che è stato anche testimone della relazione fra Diana e James Hewitt, conosceva bene la famiglia reale per la collaborazione che negli anni Ottanta aveva con una associazione benefica del principe Carlo. Bisogna tornare indietro nel tempo al 1991. Il cantante, racconta, andò dal dentista di Harley Street e lì vide la Bmw di Diana, che abbassò il finestrino e gli disse: ”Ho appena fatto una colonscopia, è stata grandiosa, dovresti provarla”. Alla guida c’era proprio Hewitt, l’ufficiale che ebbe una relazione di cinque anni con la principessa.

Potrebbe anche interessarti: “Ho molto di mia madre dentro. Ecco cosa voglio fare per lei”. A sorpresa, il principe Harry torna a parlare di Diana. E subito i fan si commuovono. Cosa ha detto il figlio di Lady D


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure