Importante annuncio destinato a far parlare a lungo da parte di Giuseppe Garibaldi. L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato di aver rifiutato la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, dove però hanno presenziato non solo attori straordinari come Brad Pitt e George Clooney ma anche tiktoker, influencer e personalità della tv.
Ma Giuseppe Garibaldi non ha accettato, come successo ad esempio con Alessia Lanza, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, e ha spiegato perché ha rifiutato il Festival del Cinema di Venezia. Ha girato un video, pubblicato poi sui social, in cui ha voluto fare chiarezza su questa presa di posizione inaspettata dell’ex gieffino.
Leggi anche: “Dobbiamo annunciarvi una cosa”. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, c’è una grossa novità
Giuseppe Garibaldi ha rifiutato il Festival del Cinema di Venezia e ha spiegato il motivo
I complimenti a Giuseppe Garibaldi sono arrivati da numerosi utenti, dopo che ha svelato il motivo del rifiuto di sfilare al Festival del Cinema di Venezia. Lui ha esclamato: “Buongiorno a tutti. Vi volevo informare di una cosa che mi è successa e una decisione. Oggi pomeriggio dovevo essere sul red carpet di Venezia al Festival del Cinema, mi avevano chiamato ad inizio agosto. Però dopo aver visto i vari personaggi che hanno sfilato sul tappeto rosso, tra grandi attori e registi”.
Poi Garibaldi ha concluso: “Io mi sono detto ‘ma io chi sono per andare lì in mezzo a loro?’. Un po’ il rammarico di non essere andato c’è. Però spero che un giorno magari ci andrò per altre qualità, magari quella di attore, chi lo sa. Grazie a chi mi ha invitato a inizio agosto. Ora vi mando un bacio a tutti”. E alcuni internauti hanno scritto: “La sua umiltà è il suo punto di forza. Come si fa a non volergli bene?”, “Nessuno avrebbe rinunciato a una vetrina importante come Venezia, eppure lui rifiuta perché vuole arrivarci per meritocrazia”.
Incredibile ci perderemo l incredibile performance di GiuseppeGaribaldi sul red carpet ma non vi preoccupate un giorno potrebbe tornarci come attore 👌
— Valentina R (@vale_russo83) September 3, 2024
pic.twitter.com/XOK0w97kSw
E ancora c’è chi ha aggiunto: “In un mondo di arrivisti e gente che dopo aver partecipato ad un reality si sente dio sceso in terra siate come lui che rinuncia al red carpet di Venezia perché non si sente all’altezza”.